La morte non può vincere sull'amicizia
di Asuka Kazama

07/05/12, ore 18:18

Non sono una fan dell'Het, né tantomeno del Royai, ma lo ritengo comunque un bel pairing e il finale non mi dispiace.
Che dire della storia? E' ben scritta, senz'altro. Solo che trovo il tema un po' banale... su questo fandom ne possiamo trovare a centinaia di storie su Roy e quanto gli manca Maes e, per carità, non sto dicendo che è un tema noioso o infantile, solo che se proprio desideravi trattarlo perché te lo sentivi dentro, secondo me avresti dovuto cercare di essere un pochino più originale, tutto qui.
In ogni caso, la storia non è brutta, anzi. Carino l'aneddoto di Elycia, carina l'idea di una Riza incinta, banale l'idea del nome di Maes per il primogenito poiché è una roba trita e ritrita. Non vorrei mostrarmi scortese, tutt'altro, ti sto solo esponendo il mio parere e spero che non ti offenderai.
Ritengo comunque sia un lavoro apprezzabile, nonostante le piccole imprecisioni. Parole saltate, il nome della moglie di Hughes scritto male (si scrive Glacier) e via discorrendo. Son piccolezze, che sì, si potrebbero evitare, ma anche non notare, ovvio.
Detto questo, hai fatto comunque un ottimo scritto.
Alla prossima.

07/05/12, ore 13:49

Bella storia, mi è proprio piaciuta.
Complimentoni, sono felice di aver letto una così bella one-shot, anche perché non se ne vedono molte in giro.
Beh, non so cos'altro dirti, però volevo farti ancora altri complimenti perché hai reso molto bene i pensieri di Roy.
Solo una cosuccia, non ho capito questa frase :/ "Si, adesso Riza Mustang ma le sorprese non sono finite qui. La mia amata Riza è incinta e a breve partorirà un bellissimo bambino."
Non ho capito bene la prima parte, ma fa niente: forse si è cancellata una parola.
Baci e saluti, Hummingbird.