di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

11/05/12, ore 19:13

Già solo il titolo mi aveva colpito, poi ho letto la drabble e sono rimasta a bocca aperta... letteralmente. Sembrava di leggere me stessa nelle tue parole, ed era strano, forse.. inquietante? Mi sono chiesta come fosse possibile ciò, è difficile che le persone che non hanno subito una tale perdita, ne comprendano l'entità... perciò mi era sorto il dubbio che fosse autobiografica, e tu stessa l'hai confermato... Mi spiace davvero per tua madre, so che si prova, purtroppo... e ti assicuro che hai fatto ciò che io ancora non ho avuto la forza di fare, hai scritto il tuo dolore, e ci vuole un grande coraggio e una grande forza per farlo... ti ammiro per questo... =*
Sullo stile, sulla grammatica non c'è assolutamente da dire, impeccabili. Del resto, ho detto tutto. Bellissima.
Un abbraccio, Allie

07/05/12, ore 14:20

Davvero bellissima.
Ormai cosa penso del tuo modo di scrivere lo sai.
Già il titolo mi aveva conquistata "abbracciami il cuore". E' favoloso.
L'abbraccio è qualcosa di così intenso, da superare ogni altra espressione di affetto secondo me.
Il tema è delicato, reso ancora più "duro" da quel mamma finale. Devo dire che non aveva pensato a quel tipo di distacco.
Complimenti ancora. Dolce, delicata, triste. Bellissima!