The Lights Of The Night
di F l a n

03/03/19, ore 10:26

Hai ragione, non c'è una vera e propria trama eppure la storia è davvero carina. Questi due sembrano trovarsi persi l'uno nell'altro in qualsiasi contesto li si metta, e la tua one shot non è un'eccezione. Nonostante lo smut, riesce quasi a trapelare del romanticismo e l'epilogo lascia immaginare (o ben sperare) al lieto fine. Quindi complimenti, con belle parole scritte al posto e nel modo giusto hai creato una storia davvero piacevole :D
A presto, SM

11/04/15, ore 15:06

E sti cazzi!!!
La Emfcjeiccjecunifenehifn efun
Wow.. Davvero bella questa OS, scritta bene e adoro questo genere!
Soprattutto se alla fine c'è il lieto fine :) :) :) :)
Brava!!!

04/04/13, ore 15:56

Premesso che non amo le one shot e che le leggo raramente, devo dire che questa non era male. L'ho trovata scorrevole, piacevole e con la giusta dose di smut che a pare mio non guasta. Essendo poi breve, non poteva venir fuori più di tanto perciò brava.

14/10/12, ore 16:59

stupenda!!!Davvero bellissima!!!!
E' incredibile come solo attraverso i loro occhi abbiano capito così tanto di loro, che abbiano sentito qualcosa per cui vale la pena provare, andare avanti.
Complimenti!!!
Fede

12/05/12, ore 05:22

Ma che bella!
devo ammettere che quanto ho letto prostitute!kurt non sapevo se mi sarebbe piaciuta o no....il mio angelo perfetto!
però alla fine sono sempre kurt e blaine e per quanto la storia cambi, sono sempre stupendi *_____________*
peccato che sia solo una os, sarebbe stato bello vedere gli sviluppi della storia e i successivi "incontri"! ^________^
complimenti, domani mi guarderò pretty woman e immaginerò kurtie al posto di julia XD
un bacio,
The Pirate Wife

10/05/12, ore 17:51

Awnnnn fa così tanto Pretty Woman xD
E' belliFFima tesoro, eccitante e seducente, con quella nota di dolcezza un po' da favola. Mi piace, mi piace e mi piace. Ho già detto che mi piace?

09/05/12, ore 00:50

Oh Oh... I want some more.. Oh Oh...what are you waiting for????

Scherzi a parte, questa fic è assolutamente spettacolare e mi è piaciuta un casino!!!  In effetti c'è un po' di OOC, ma che importa??? Ogni tanto c'è bisogno di un po' di sano smutt, e tu cara sei stata veramente mooolto brava! :3

Davvero, sarebbe bello se scrivessi un seguito...in effett, penso che lo apprezzerei parecchio, soprattutto con altre scene smuttose. x3

Un bacione cara, a presto. <3

08/05/12, ore 19:43

Posso dire che è spettacolare? Ebbene sì, lo dico. Pur essendo una semplice lemon mi ha emozionata fino all'inverosimile, mi ha colpita. E' scritta veramente bene, complimenti.
Le scene che hai descritto sono meravigliose: hai caratterizzato i personaggi in modo che i lettori potessero capire almeno un po' entrambi nonostante la fanfiction sia solo una one-shot.
E per ultima cosa, ma non per questo meno importante... è molto eccitante! *^*
Ti ringrazio per questa perla, continua così! :)

Ali

08/05/12, ore 13:02

Scusami se trovo solo adesso il tempo di recensire ma in questo periodo ho impegni fino alla punta dei capelli.
Non potevo non recensire questa OS così fuori dagli schemi visto che io amo le cosa fuori dagli schemi. Pur prendendo temi e situazioni già presenti in altre fanfiction e fan art, riesci sempre a mettere quel qualcosa che solo tu riesci a mettere e che rende la storia particolare e mai scontata.
Ho trovato tutto nuovo dall'inzio alla fine e proprio il finale è stato veramente ben scritto ed emozionante.
Alla prossima.
Ciaoooo!!!!!!!

Lusio

08/05/12, ore 00:55

Oh, dolce Flan... mi vuoi morta? E' la migliore one-shot che io abbia letto nelle ultime settimane! Stupenda! L'ho già inserita tra le preferite *o*
Mi è piaciuta davvero tantissimo. La parte finale è stata un po' triste, o almeno... a me ha suscitato tristezza. Sarebbe stupendo se pubblicassi un continuo! E' davvero magnifica e con un finale che può essere continuato, ti consiglio vivamente di farlo (se vuoi, ovviamente) perchè è davvero qualcosa di bellissimo!
Avevo bisogno di un po' di Lemon xD
Alessia
PS: Ancora complimenti :3

07/05/12, ore 18:07

Posso volerne ancora? Please?
Mi è piaciuta tanto ç___ç Io ho un debole davvero davvero molto debole per questo tipo di storia, lo ammetto, quindi è anche possibile che io me ne vada in giro con il paraocchi ogni volta che vedo l'avvertimento "prostitute!AU" (più che possibile direi sicuro), ma, a parte qualche erroruncolo qua e là nella stesura, è clichèttosa esattamente nel modo che piace a me - quel modo che si prende poco sul serio e mira solo e unicamente a raccontare - ed è precisamente il tipo di storia che spero di leggere quando vado alla ricerca - con molta leggerezza, ripeto - di questa tematica.
É troppo sperare che tu ne faccia un 'verse e continui a narrare di questi due, vero? In ogni caso me la sono goduta molto ♥

07/05/12, ore 17:29

Ooh, mi è piaciuta un sacco! La trama è semplice, ma la lemon è ben scritta e tra Kurt e Blaine c'è un'ottima intesa, si capisce subito che c'è molto di più del normale rapporto prostituto-cliente **
Brava!
Calypso

07/05/12, ore 17:26

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci sono parole per descrivere questa OS!!!!!
non può finire così! NON PUO'!!!!! voglio il seguito voglio sapere cosa fanno dopo *w*
scrivi il seguito PLEASE!!!!!

07/05/12, ore 17:12

A me é piaciuta molto...
La nota di dolce malinconia di fondo mi intristisce un po' ma è davvero bella

07/05/12, ore 16:37

O SANTISSIMA GAGA apparte la parte in cui ho rischiato l'autocombustione, ed è anche il minimo, sono felice che sia finita così loro due insieme, è la cosa più passionale e allo stesso tempo dolce che abbia letto GRAZIE tantissimo per questo STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3