Colpe
di nals

30/10/12, ore 18:31

Non credo di saperle recensire, le angst.
Sono abituata ad un altro genere, un genere che non mi fa venire voglia di gettarmi giù dal davanzale.
Se ne avessi uno.
Per questo mi stavo già lentamente dirigendo verso la freccina indietro, ma quancosa mi ha bloccato.
Non so, non posso semplicemente non lasciarti un pensiero.
Bé... è che non ne ho più, di pensieri.
L'angst mi uccide, davvero. Non posso piangere, non penso più nulla, quando ho finito di leggere.
Vorrei poter leggere questa storia per sempre, mantenere queste sensazioni per sempre.
E credo che se scrivessi Angst, questo sarebbe i lrisultato che vorrei ottenere.
Quindi, le mie congrautlazioni: mi hai lasciata senza parole.
ma io dico sul serio, tutto qua.
Brava.
Con affetto, tua
Emma

04/07/12, ore 00:36

Questa non è una storia, questa è pura poesia.
Questa è proprio il genere di storia che cercavo (giusto per deprimermi un po' XD) e l'ho trovata. Questa storia, la seconda che leggo stasera sullo scherzo di Piton .-., meravigliosa.
Davvero, non so cosa dire. Cioè, da dove dovrei partire...? Dalla descrizione iniziale? Da come hai ben descritto la profondità del rapporto tra James e Sirius? Da come hai usato le parolacce che però, a differenza di molte altre storie, sono perfette nell'insieme? Insomma, qui si percepisce tutto: il dolore, la paura, la rabbia... hai tratteggiato davvero qualcosa di unico, un litigio che potrebbe aver scritto la Rowling. Sei stata sublime.
Vai nelle ricordate, ovviamente.
Un bacione :*
Marty ^^

08/05/12, ore 00:37

Molto bella e intensa questa storia! Ce ne sono troppo poche sullo scherzo di Sirius a Severus, che ovviamente poteva rivelarsi fatale anche per Remus.
E' un argomento che meriterebbe più attenzione. Io personalmente non mi capacito di come Sirius possa essere stato tanto coglione da fare una cosa del genere.
Qui, da quanto ho capito, hai fatto estraniare Sirius dalle conseguenze del suo scherzo, ma capendo di aver fatto una cazzata e di meritare di essere odiato ed evitato dai suoi amici, cerca di facilitare loro il compito comportandosi ancora più da imbecille, tipo fare sesso con chiunque come se non gli fregasse nulla di quello che è successo. Ecco, questa soluzione mi pare un po' eccessiva. Intanto perchè erano al quinto anno e quindi piuttosto giovani per fare così tanto sesso alla leggera, e poi, non so se davvero ci sarebbe riuscito, una coscienza doveva pur averla da qualche parte...
Il ruolo di James è bellissimo, un vero eroe che si mostra uno splendido amico sia per Remus che per Sirius. Le sue sensazioni, le sue paure, le sue speranze sono rese benissimo.
Non ho ben capito perchè Remus stesse così tanto male, cioè a parte moralmente intendo. E sarebbe davvero magnifico se tu fossi così buona da scrivere anche una shot sullo stesso argomento ma con il punto di vista di Remus. Che poi James può anche raccontare a Sirius che nessuno lo odia e l'hanno perdonato, ma una paio di schiaffoni da parte di Remus ci starebbero tutti e Sirius dovrebbe avere la decenza di non provare nemmeno a scansarsi...
Boh, io ci ho provato a chiedertelo ;-)
Complimenti ^_^

07/05/12, ore 20:16

Se poi tu non mi avverti, come le trovo io queste meraviglie?
Accidenti, Nali.
Mi ritrovo a ringraziare con frequenza sempre maggiore quel benedetto giorno in cui ho aperto A L I V E e ti ho conosciuta.
Perchè senza di te, non avrei conosciuto queste parole.
Quel dolore profondo, quella rabbia, e quell'affetto che legano chi, come loro, ha un legame che va oltre.

Oltre a tutto, oltre quasi alla realtà.
E' un legame fatto di sguardi, di muti rimproveri.
E' un legame che tu descrivi, con una maestria spettacolare.

Grazie Nali, perchè scrivi questo, perchè scrivi e basta, ecco.
Un bacio
dalla tua brà
Che ti adora con tutta se stessa