Every Rose has its thorn
di Princess Jade

31/05/12, ore 23:19

La tua idea di rendere i figli dei nostri protagonisti del glee è a dir poco magnifica.. Scrivi molto bene e spero che continuinerai a scrivere, mi sto appassionando alla storia :)

24/05/12, ore 15:33

Ciau,
eccomi di nuovo qui!
Devo dire che questo capitolo è bellissimo e le reazioni dei genitori non me le sarei mai aspettata, volgio dire quella di puck sì, ma Quinn così diciamo mamma-amica della figlia, non lo avrei mai detto.
Però quelle due formano una bellissima coppia e non vedo l'ora di scoprire la sorpresa di James,
aggiorna presto,
Hilary

24/05/12, ore 15:31

Ciao,
ammetto di avere appena iniziato a vedere Glee e devo dire che lo adoro di già, ma penso che la tua fic potrebbe essere una bella continuazione della serie.
Il personaggio di Cornelia mi piace molto e non vedo l'ora di scoprirne di più su di lei.
Per quanto riguarda Courtney mi rimanda molto a Rachel quando prende la parola e non smette di parlare, mi chiedo come faccia a parlare senza riprendere fiato, comunque bel capitolo,
Hilary

07/05/12, ore 17:53

Ciao Jade! La storia è molto simpatica e divertente e sono molto molto molto curiosa di vedere il seguito. Courtney è figlia di Rachel e Finn? Perchè rimanda tanto a Rachel ah ah ah ah ah ah ah
Aggiorna presto mi raccomando che voglio sapere il seguito! Kiss kiss