I Can't Give You More
di QueenVLondon

07/02/13, ore 11:30

Ed io intanto continuo nella mia lettua.
Dico la verità? Questa OS mi è piaciuta un pò di più delle altre, forse perchè c'è quel briciolo di attesa e di passione in più rispetto alle prime!
E poi la storia clandestina dei Rob con mel in attesa che tutto finisca...e la nostra teoria messa così in evidenza mi piace!!
Ogni volta che finisco di leggere mi aspetto però sempre il seguito, queste OS sono una tortura!! *scherzo*
Brava Vale!!!

26/05/12, ore 18:48

Ciao, carissima ^^
In attesa della partenza per Paris, vengo a recensire [finalmente] la tua bella One Shot.

Tu SAI quanto io apprezzi l'idea, di per sé, ma vederla scritta così bene mi dà ancora più soddisfazione.

"Ormai era abituato ad aspettarsi qualsiasi tipo di reazione delle fan, per cui una bambina che arrossiva gli appariva piuttosto innocua.
Anzi, la guardò con sincera tenerezza e firmò senza fare storie il menù, che questa gli stava porgendo."
Questa è tenerezza allo stato puro. Anche se ha perso titolo, corona, trono, scettro (ed è un miracolo che non abbia detto addio pure alla testa) ogni tanto pare di rivedere un riverbero del Re che è stato :"3

"Si era sempre domandata come si potesse definire opere d'arte alcuni lavori di artisti più o meno disturbati. Ma lei non era un'esperta d'arte. Le piacevano Degas, Picasso, trovava interessante persino il lavoro di qualche futurista, quale Boccioni, ma proprio non riusciva a comprendere come si potesse definire un capolavoro di inestimabile valore una tela, su cui era stata praticata un'incisione. Chiunque avrebbe potuto farlo. Persino lei, addirittura in quel momento, in quella stanza."
EH. Qui ci vedo TANTISSIMO la nostra escursione al Tate.
"Vale. Questo è un pennarello viola. Ed è in una teca, valutato chissà quanti quattrini. Ma sai quanti ne ho io, di pennarelli, nel mio vecchio astuccio delle elementari? Sono una collezionista d'arte senza saperlo!"

"La ragazza lo guardò per un istante che gli sembrò interminabile e poi le sua labbra si aprirono in un sorriso di sollievo nel vederlo lì. Aveva dubitato che sarebbe arrivato.
Robert si avvicinò in silenzio, le prese il viso fra le mani e la baciò ripetutamente. Non aveva mai desiderato così tanto qualcuna. Mai."
Questo è romanticismo, passione e adorabilità pura. Parliamone.

"“Sai che trovo noioso radermi”."
E questo è LUI, non c'è che dire XD

"La seconda era la più difficile da gestire: Robert e Kristen erano una coppia, anzi erano la coppia. Quella che tutti invidiavano, quella che serviva a vendere i giornali ed i film della Twilight Saga."
Carramba, che sorpresa! SAI che concordo in pieno sulla cosa.

"Salutò Dean, il suo bodyguard, con un cenno della testa e salì in auto, pronto a vestire per l'ultima volta i panni di Edward Cullen."
Vorrei davvero fare un commento intelligente e vagamente rivoluzionario sul legare indissolubilmente non solo la carriera, ma addirittura l'esistenza di un attore, di una persona a un ruolo... ma hai citato il mitico Gigino, per cui mi lascerò andare a un fangirl-moment *^*
Oh, my Gigino!

{E, giustamente, relego in fondo l'angoletto delle imprecisioni. E' piccolo. Minuscolo. Ed è tra parentesi!
"gli disse l'uomo al reception."
"consierge"
Allora, appurato che ce l'hai precisamente con me e con il mio lavoro XD, specifico che 'reception' è femminile, per cui o scrivi 'ricevimento', che è maschile, o cambi la preposizione da 'al' ad 'alla'. Poi, 'concierge' si scrive 'concierge', appunto ^o^}

Ti ricordo che Loki è Anti.
Baaaaci!

07/05/12, ore 18:36

Stupendaaaaaaa,sono contenta di averti dato uno spunto per scrivere questa storia meravigliosa.Noto che hai inserito anche citazioni delle lezioni di storia dell'arte XD.Mel mi piace,è una donna forte e tosta e poi non è facile dividere il tuo uomo con un altra e incontrarlo clandestinamante per non farsi scoprire dai media.Rob poverino è stressato,meno male che la saga sta finendo XD.
Spero che ci sarà un seguito.Ciao a presto :)