Open our eyes.
di heijuss

01/12/12, ore 17:50

ed eccomi qui=D
sono venuta a vedere anche a questa OS, e ne sono molto contenta!
mi immagino desdemona ed Otello, soprattutto Otello...
Insomma: mi piace moltissimo! poi trovarsi davanti Louis a petto nudo... Ebbè, proprio schifo non ci fa

赞美=complimenti in cinese (google fa miracoli)
ceu ceu
Silvia

28/08/12, ore 15:59

Sono qui perchè ho deciso di passare da tutte voi che seguite o recensite la mia storia. Quindi, per ripagarvi di tutto il vostro affetto e il vostro supporto ho deciso di leggere e recensire ogni vostra singola storia, ogni capitolo riceverà una mia recenzione. Spero che continuerete a seguire la mia storia, come io farò con tutte le vostre. Premetto che tutte le cose che vi dirò, positive o negative, non saranno critiche oppure non saranno dette solo per darmi delle arie. Sono solo piccoli ed essenziali consigli che vi aiuteranno a migliorare. Spero che non vi offenderete, cercherò di avere molto tatto. Se questa cosa accadrà, sappiate che non era mia intenzione.

Te lo ripeto per forse la milionesima volta, io amo il modo in cui scrivi! Hai quella cosa ma... non so cosa. Oh, senza volere ho citato in italiano una canzone di quei cinque angeli: One thing. Cause you've got that one thing e I don't know what it is. (?) Ok, basta. Comunque è splendida. Sono così.. djsdjskdjks!

Grace.

17/08/12, ore 13:02

Okkeii basta sei troppo brava a scriveree..... è tropppoooooooooo dolcioso sta OS.... ma io amo come scrivi.-........

14/06/12, ore 15:44

come hai osato dirmi che questa faceva schifo?!?!?!? E'...č...č.....oddio, non so che dirti! E' qualcosa di estremamente dolcioso (?) e zxesdfgbijmoezsxrcgbyhkim <3 Mamma mia quanto amo Tommo :3 E' una delle OS pių dolci e romantiche che io abbia mai letto, bravissima! Davvero, sei spettacolare!:) Brava brava brava :D
Ora vado a leggere le altre ;)
Baci xxx

08/05/12, ore 16:38

Perche' mi devi far sempre piangere quando scrivi? Perchč?!
Cavolo, ogni tua OS che leggo č sempre fantastica, non so come ci riesci .. Davvero!
Spero di immedesimarmi in una tua nuova storia, cosė da poter emozionarmi nuovamente :3
Complimenti ancora :)

07/05/12, ore 17:49

Chiaraaaaaaaaaaaaaa, sono la tua ominima! :D
OS meravigliosa! u.u
Che cucciolotti dolci dolci! *_*
Ok, la smetto, ma veramente meravigliosa. Complimenti! ;D

PS. Tra un po' corro a leggere le altre, assolutamente!