Il bacio delle fiamme
di REAwhereverIgo

10/02/13, ore 23:37

e ricomincio con questa!! e mi piace già molto di più, ma solo per rin XD''... allora, intanto mi piace l'idea di fare una storia parallela per rea, è stupendo *u* e poi devo ammettere che le vertigini e la fiammata blu sono una genialata!! =D quindi direi che ora continuo a leggere e aspetto l'arrivo del dolcissimo rin okumura!! ;D evvai!!

04/02/13, ore 17:25

Noooooo non ci posso credere!!! Questa è la storia che ho finito ieri ma... come l'ha vissuta Rea!! Oh mio dio è un'idea stupenda!! Non vedo l'ora di leggerla tutta! Vedo anche che i capitoli sono molto più lunghi!!! Ci metterò un po' di più a leggere tutto! E pensare che già mi è servito un sacco di tempo per finire l'altra... :P
Inizio subito a leggere, prima che i miei mi costringano a studiare! Alexis

14/09/12, ore 13:18

Wowwwww! ora voglio commentare in alternanza un capitolo di questa e uno di "Anche i demoni hanno un cuore"! Anche se i capitoli di questa sono divisi in due parti e dell'altra in tre... Vabbè, allora ogni due capitoli commentati di questa ne commento tre dell'altra! Così seguo le due storie in parallelo! Un bacioooooo! <3 Lu

04/07/12, ore 06:13

....30.... 30... 30! *Voce della pigrizia* Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! *Urla disperate e rotola* E' una tortura, vero? :'D Ok, qui ci vuole un auto-pattamento. *Si auto-patta* çWç
*Sospira* beh, che dire, dato che il protagonista della storia sarà Rin, mi rende più felice leggerli.. Ma ti avviso, se ci sarà un capitolo, con una scena di sesso tra Rin e Rea come nella fic "Anche i Demoni hanno un cuore" Dico, testuali parole: la tua incolumità verrà esposta ad un serio rischio e morirai in una lunga, e dolorosa.. MORTE. ^__^
Tornando ad essere seria, il primo capitolo (ovviamente) mi piace, il fatto e che mi secca un po' leggere 29 capitoli e recensirne uno ad uno, quindi facciamo così: ti lascerò una recensione ogni 3 capitoli è-è"

Aloha!