Kaboom!
di Acquamarine_

01/03/13, ore 21:14

Ho letto questa raccolta e veramente devo dire che mi ha colpito l'idea di scrivere qualcosa si i pairing più strani concepiti da certe menti... Comunque quest'ultima storia mi ha incuriosito perchè non avevo pensato mai a una Rita/Gilderoy, però tu sei riuscita a farla sembrare così reale... e anche un pò triste devo dire, provo quasi pena per Rita... Ancora coplimenti, hai una nuova "seguitrice"

28/02/13, ore 15:49

sono incappata in questa fic per caso. Normalmente non mi imteresso di personaggi come Allock o Rita ma quì, forse perchè la storia è scritta bene, mi sono piaciuti. L'idea che la subdola Rita fosse stata un tempo una giovane  inesperta, alle prese come tutte con l'amore, me la rende un po più umana e perchè no: mi sembra plausibile c:
ciau!;)

Lo sai che mi sono fatta una belle e sana risata???
Sono qui da sola a casa, tranquilla, seduta alla scrivania con davanti il pc, intenta a leggere storie "serie" su Efp e sbam! mi capita addosso questa tua opera e scoppio a ridere come un'oca starnazzante!
Mi avranno sentito fino in strada! E abito al quinto piano, quindi fai te....

ahahahah

Marti

ps eppure c'era scritto "avvertimento: demenziale"! sono stordita!

Panda. Voldemort. Voldemort/Panda. Quel cuorino che hai messo dopo il pairing mi fa preoccupare per la tua salute mentale.
Ok, é un pairing normale, normalissimo.
No, non lo è!
Soprattutto l'ultima frase, mi ha fatto rimanere così: O_O Ho preso un colpo!
Cioè, già immaginarsi Voldemort che coccola un panda è un impresa impossibile, poi sotto hai scritto di Joala... non so se ridere o preoccuparmi :3
Anche le altre hanno pubblicato? Voglio leggere altri pairing così :)

*Joettina cara carica il bazooka*
*Joettina cara prende la mira*................................................
Sto scherzando, Mari!
La fic è fantastica, te la cavi davvero bene con il demenziale! Per un attimo ho pensato che fosse qualcosa di serio, ma poi ho buttato l'occhio in alto a destra e ho letto il genere... ahahaha!
Voldie e un... PANDA?
Ahahahahahaha!
Brava! <3

Love and Pandas
Panda Jo

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

E basta, la recensione potrebbe benissimo consistere in un'unica gigantesca risata. E mi sa che lo sarà visto che non so bene cosa dirti.
Sei un genio geniale, non c'è dubbio, NON C'E' DUBBIO.
E non so davvero cos'altro dirti. u.u

Recensione pessima, ma come si fa a commentare una storia così geniale che io ho visto partorire in diretta? xD

ahahahah!!! morire!!! voldy con un tenero pandino!!!! ahahahh!!! oddio... !!!! satnno molto bene insieme: lui con nero e rosso come colori predominanti e il panda bhè, nero e bianco!!! non stonano!!! hihihi!!!

13/05/12, ore 18:08

OhMyPanda.
Un titolo esplosivo, come ha detto Black.
E quello che c'è dentro è skfhso *___*
Dama Grigia / Nick-QUasi-Senza-Testa? Originale e semplicemente fantastico! *tanto Loooove*
Bravissima, attendo la prossima <3

13/05/12, ore 16:14

Ma ciao, Mari! <3 Avevo già letto questa tua storia ma non avevo avuto il tempo di recensirla, quindi eccomi qua, finalmente u.u
Dunque parto dall'idea in generale: è superba! Seguirò con molto interesse questa raccolta, curiosa di sapere che pairing ti verranno in mente. u.u

La drabble in generale è bellissima. Sei stata davvero brava: si riesce quasi a percepire il rimpianto di Nick, per non essere più vivo, il suo dolore... ma allo stesso tempo si sente una nota di speranza, come se l'amore potesse far tornare a battere quel cuore che è ormai fermo da tempo, da molto tempo.
Non avevo mai pensato ad una coppia del genere, ma tu sei riuscita a renderla molto credibile (e quindi diventa quasi più non canon che crack). Brava Maribelle! <3

Un bacione!

Cri

07/05/12, ore 20:26

Che titolo esplosivo!
Bene, ora che ho detto la mia stupidata passo a recensire xD
Cioè. Due fantasmi. Avevo letto di storie con pairing Mirtilla Malcontenta da fantasma, o del Barone Sanguinario e la Dama Grigia, ma ancora quando erano vivi. Su Nicholas da decapitato-quasi-a-puntino shippato con qualcuno non ne avevo mai lette.
Il bello è che alla seconda frase, non so perché, avevo subito pensato a Ruf xD
Mi sto chiedendo, se avverrà, come faranno a baciarsi, essendo fantasmi, ma questo è un dettaglio u.u
Mari, ti assicuro che pubblicherai presto il nuovo capitolo, perché noi ti faremo sclerare molto, oh sì!