Kaboom!
di Acquamarine_

13/05/12, ore 18:08

OhMyPanda.
Un titolo esplosivo, come ha detto Black.
E quello che c'è dentro è skfhso *___*
Dama Grigia / Nick-QUasi-Senza-Testa? Originale e semplicemente fantastico! *tanto Loooove*
Bravissima, attendo la prossima <3

13/05/12, ore 16:14

Ma ciao, Mari! <3 Avevo già letto questa tua storia ma non avevo avuto il tempo di recensirla, quindi eccomi qua, finalmente u.u
Dunque parto dall'idea in generale: è superba! Seguirò con molto interesse questa raccolta, curiosa di sapere che pairing ti verranno in mente. u.u

La drabble in generale è bellissima. Sei stata davvero brava: si riesce quasi a percepire il rimpianto di Nick, per non essere più vivo, il suo dolore... ma allo stesso tempo si sente una nota di speranza, come se l'amore potesse far tornare a battere quel cuore che è ormai fermo da tempo, da molto tempo.
Non avevo mai pensato ad una coppia del genere, ma tu sei riuscita a renderla molto credibile (e quindi diventa quasi più non canon che crack). Brava Maribelle! <3

Un bacione!

Cri

07/05/12, ore 20:26

Che titolo esplosivo!
Bene, ora che ho detto la mia stupidata passo a recensire xD
Cioè. Due fantasmi. Avevo letto di storie con pairing Mirtilla Malcontenta da fantasma, o del Barone Sanguinario e la Dama Grigia, ma ancora quando erano vivi. Su Nicholas da decapitato-quasi-a-puntino shippato con qualcuno non ne avevo mai lette.
Il bello è che alla seconda frase, non so perché, avevo subito pensato a Ruf xD
Mi sto chiedendo, se avverrà, come faranno a baciarsi, essendo fantasmi, ma questo è un dettaglio u.u
Mari, ti assicuro che pubblicherai presto il nuovo capitolo, perché noi ti faremo sclerare molto, oh sì!