Lies and Truth
di Ai_chan4869

24/02/13, ore 10:17

Ciao, molto molto bella, scrivi davvero bene. La dichiarazione di Kate secondo me è molto dolce... bella, bella davvero... sto seguendo anche la tua long, perciò spero aggiornerai presto... ciao
Fink

11/05/12, ore 17:14

E' scritta molto bene. Non è andata cosi nel vero finale, ma anche questo sarebbe stato molto carino!
Complimenti!
Un bacio! :)

08/05/12, ore 22:43

Oh... ** Giuro piango! Che bella Shot! Davvero! Sappiate che sarete voi a mantenermi in vita fino a Settembre eh!

08/05/12, ore 01:17

Dolcissima e malinconica...
La paura di Kate di perderlo per sempre, ma anche la sua determinazione nel volergli assolutamente parlare.
La rabbia di Rick è solo delusione (certo anche lui ha un segreto enorme) e Martha è sempre il mio mito... fino alla fine.

Bella la fine, lei che piange sull'ascensore e si dimentica di premere il pulsante che la porterà via da lì (per fortuna) e Castle che non le permetterà di andare via :)))

Buon fine stagione :)))
R

07/05/12, ore 19:43

Menomale che c'è Martha!
Sagge parole, le sue.
Bhè, che dirti?
Mi è piaciuta veramente tanto, mi sono persino venuti i brividi durante il discorso di Kate, wow :')
Sei riuscita a far sciogliere un cuore di pietra come il mio, in pochi ne sono capaci.

Bravissima, mi è piaciuto moltissimo come l'hai scritta e poi la detective che viene sorpresa nell'ascensore a piangere ...
PERFETTA!
Alla prossima, baci,
Fede.

07/05/12, ore 19:19

Sagge parole quelle di Martha alla fine!
Orgoglio... Credo che sia quello che ci sia sempre stato tra loro, impedendogli di coronare il loro "noi"
L'ha raggiunta ancora prima che lei potesse andarsene. Ed è inutile che lei si opponga. Ormai lui si è deciso a farla sua, e sua per sempre rimarrà!
Davvero bella!
Alla prossima