Click
di Sonomi

28/09/16, ore 23:44

Adoro, adoro, adoro. Sto cercando (invano) di trovare perlomeno una cosa che non mi piaccia di questa storia, ma proprio non riesco. In genere non amo le one-shot perchè data la mia curiosità ho sempre bisogno di sapere cosa succede dopo, ma credo che una delle cose che rende bella questa storia sia proprio la brevità.
Mi piace la descrizione dei personaggi, e adoro il fatto che siano così diversi tra loro. Uno che preferisce senza dubbio stare alla larga dalle persone e da ciò che le riguarda, rifugiandosi invece nella fotografia, e l'altro che non può fare a meno di essere cirocndato da tanta gente.
Mi piace il modo in cui l'hai scritta, perché è semplice ma allo stesso tempo dettagliato.
Mi piace tremendamente tanto la fine, e per questo non so darti una spiegazione, semplicemente mi piace e basta.
Credo di essermi innamorata di questa storia.

25/05/12, ore 09:39

Io mi chiedo...Perchè Jonghyun non è stato anche il mio maestro d'asilo?! T^T Questa è un ingiustizia!!! >w< a parte questa mia crisi...la fanfiction mi è piaciuta molto!! ^O^ L'avevo già letta in passato ma l'ho ritrovata solo ora! Ed eccomi qui a complimentarmi con l'autrice per la bellisima e originale FF che ha sfornato! Complimenti!♥
Mi sarebbe piaciuto leggere di più, però...!*^*
Kibum poi è perfetto come fotografo! Se faccio un sorriso viene a fotografare anche me? *O* Magari...-_-...LOL! XD
Ancora complimenti! ☆
BYE
Maggie♥

08/05/12, ore 00:54

BELLISSIMA ! Continuala perchè il primo capitolo promette bene e tu scrivi da dio :)

08/05/12, ore 00:01

Carinissima, davvero! ^^ Questo Kibum che si nasconde dietro la macchina fotografica... un pò curioso, e un pò introverso... è qualcosa di veramente tenero. Mi è piaciuta molto la scelta del suo "obiettivo preferito"... gli alberi. Affatto banale, e molto ben spiegata. Jonghyun che fa il maestro poi... ce lo vedo benissimo! *o* Mamma, riportami all'asiloooo! Anche io voglio un maestro come Jonghinooo! Uff! x.x Ma si, Bummie... e facciamogliela questa fotooo! >.<
Riconfermo i miei complimenti, e ti invito a scrivere altre tantissime storie come questa! ^^ Un bacio carissima, ciaooo! ^^

07/05/12, ore 22:07

Come previsto questa one-shot è... Divina!!! Davvero, io non conosco bene i personaggi, ma è sempre un piacere leggere una delle tue fantastiche storie! Hai scritto in maniera genuina e semplice, adatta alla situazione, insomma! E poi come riesci a descrivere i personaggi... è così bello, anzi bellissimo, ti fa sembrare proprio di conoscerli personalmente, aha!
Alla faccia dell'esperimento, So, è venuto proprio bene, peccato che sia già finito :( :( comunque attendo con ansia un tuo nuovo aggiornamento di un qualsiasi tipo! <3

07/05/12, ore 20:48

Non ci sono parole per esprimere l'amore che provo per questa fanfic.
E' il mio genere, è assolutamente il mio genere, niente da fare l'adoro troppo <3
Mi piace perchè è originale, è semplice ma non banale e soprattutto molto scorrevole :)
Per un attimo avrei voluto che la continuassi, però questa fine è così bella, piena di dolcezza e...e...*sospira felicemente*
E' una oneshot stupenda, spero davvero che tu voglia ancora scrivere sulla Jongkey o sugli SHINee in generale çwç
E spero di poter leggere presto un'altra delle tue perle :D A presto ^^