Always is the word for a new beginning
di Tonks_S

11/05/12, ore 20:34

Mi è piaciuta davvero molto. Non è andata esattamente cosi, ma credo di aver capito che l'ha scritta prima della puntata! ( son perspicace, tu che dici? XD )
Scrivi bene una cosa che non mi piace leggere è quando una scrittrice dice che la sua FF è pessima.
Tu devi essere orgogliosa di quello che scrivi. Non è importante quello che dicono gli altri.
Deve piacere a te.
Nelle FF ci si mette immaginazione, soprattutto, ma una parte di noi è in quello che scriviamo.

Come hai descritto il risveglio è stato molto carino. Castle che si agita perchè lei nomina Esposito. XD
Mi hai fatto morire.
Complimenti.
E sii orgogliosa di ciò che scrivi.
Baci!
A.

08/05/12, ore 22:04

Io l'ho vista e sono davvero senza parole, per tutto!<3 L'ho amata e il fatto che la nuova stagione riprenderà senza salti temporali mi fa sperare che li rivedremo la mattina dopo nel grande lettone di Rick! :D Magari entra Alexis e lo sgrida dicendo che "per una notte che lei non c'è lui si permette di darsi alla pazza gioia" ahahah La parte di "mamma" che fa di solito! :)) Ma vabbè è chiaro che un risveglio romantico è quello in cui speriamo tutti! Il problema è che a settembre ci vuole troppo tempo! Ma per fortuna in quel periodo sarò in America e lo guarderò "in diretta"!<3 Ma ciò vorrà dire superare gli esami di stato! Mah che ansia! Giuro che penso solo a loro per andare avanti! ahahahaha <3

Meravigliosi, davvero.

08/05/12, ore 02:20

Una bella 4x23 ihiihih... soprattutto la fine ESPOSITO ahhahah...
Il promo ci ha davvero bruciato la testa e la tua scena fuori sotto pioggia, la corsa verso casa di Castle, il suo monologo per dirgli che lo ama, mentre lui resta imbambolato...
e la mattina dopo? Lo scatto per uscire a inseguirla ahhaha... beh non aveva tutti i torti, alla fine poteva scappare senza problemi...
Buon fine stagione
Buona notte
R

07/05/12, ore 22:30

Non ti azzardare mai più a definire una meraviglia del genere pessima sorella.
Sul serio, Simo sei una grande!
Mi è piaciuta tantissimo, è il finale di stagione che mi aspetto e che spero di vedere :)

Il discorso di Kate è stratosferico, mi hai fatto commuovere :')
E la scena di sesso è piccante al punti giusto, allo stesso tempo dolce quanto basta!
Ma poi Rick che sclera quando sente nominare Esposito? Ahahahah come dargli torto, ha così tanta paura di perderla, non si fida nemmeno di Espo xD

Ti ho già detto che mi è piaciuta?
Si, mi pare di si u.u
Il titolo è azzeccatissimo, sei brava in inglese (Ahahahah questo non sono riuscita a trattenerla, scusa xD)
E la dedica? È molto whehgahajakasuh *___*

Un grande bacio Simo, ancora complimenti.<3
Fede.

07/05/12, ore 21:41

Ciao cara!!!!
Eccola qui la super credulona!!! Magari fosse tutto così bello! Sarebbe un finale da favola! Simo sei troppo ottimista!!!
Vorrei tantissimo ke andasse così ma Marlowe è crudele e ci farà soffrire! Sicuramente gli ultimi minuti saranno da sbattere la testa contro il muro! Marlowe vuole farci impazzire! Vuole vederci su fb a farci mille seghe mentali x tutta l'estate! Con questo nn voglio dire ke la 4x23 finisce male ma sono sicura ke qualcosa succede e allora dovrai sopportarmi tutta l'estate!!! Sei pronta x questo???? Sei pronta a sentirmi insultare Marlowe???
Un'altra cosa... veramente vuoi farmi credere ke nella scena di sesso tra Rick e Kate ci facciano vedere il super fisico di Nathan?!?!?!?!?! mi auguro di no x nn rovinare la scena! :P
Ricordati ke mi hai promesso ke posso insultare liberamente Nathan su fb dopo la puntata di stasera! :D
Cmq bellissima la storia... bravissima come sempre. Mi ha fatto morir dal ridere la scena quando lei dice Esposito e Castle parte in quarta con il suo monologo... ahahahahahahaha!!!!!!!!!
Aspetto con ansia la tua storia Stanathan!!!! Dato ke devi ancora pubblicarla falla un po'lunga ke tutti le scrivono corte le storie su Nathan e Stana!!!
Baci
Giuli87
PS: Simo grazie ke mi sopporti tutti i giorni su fb!!!! :)

07/05/12, ore 20:55

Simo perchè dici che è pessima???
A me è piaciuta tantissimo!!!!!
Certo però che Rick è veramente un cretino, prima pensare che lei se ne fosse andata e poi pensare che stesse pensando ad Esposito, anche dopo quello che gli ha detto e quello che hanno passato la notte prima....ah che scrittore XD.....
Comunque ancora complimenti!!!!
Buona serata
Sere

07/05/12, ore 20:51

Stupenda tutta la ff, ma la parte finale, vogliamo parlarne? Lo sclero di Castle perché credeva che tra Kate ed Espo ci fosse qualcosa è davvero fantastico! Un monologo interminabile, e Kate li a fissarlo! Ahahah ;)
Davvero bella!
Buon Castle monday anche a te!
Alla prossima
Buona serata
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 08:51 pm)