He's too weak
di LyStyles

18/07/13, ore 22:25

Ascoltando "A te" di Jovanotti non poteva che uscire una fluff non una os rossa!!! Quella canzone è l'Amore come lo è la tua os! Mi è piaciuto molto leggerla, scrivi in maniera scorrevole! In più ho trovato il tuo lavoro molto realistico. Alla fine, purtroppo, è vero che Niall ne ha passate tante con quelle stupide che lo criticavano per un motivo o per l'altro. L'idea che ad aiutarlo e a consolarlo ci fosse Zayn mi piace molto *___* Complimenti!! Un bacio!

14/07/12, ore 22:08

mi ha fatto piangere, davvero.
aspetta, che mi immedesimo in una grande critica esperta.
fatto.
hai saputo raccontare bene il carattere di entrambi, e sei entrata nel profondo dei loro stati d'animo, complimenti.
ok, no davvero, stupenda.
ciao un bacio.

07/05/12, ore 22:34

PORCA TROIA.
Allora, ne hai scritte tante,ma tante forse troppe (?)
in tutti i modi,in tutti i luoghi, in tutti i laghi...mi hai fatto piangere,ridere e essere un po "schifata" in alcune storie..pensando a chi le scriveva soprattutto, a quella ragazzina che avevo marcato il pomeriggio facendomi superare e essere battuta!
Ma questa,cazzo,cazzo,cazzo,cazzomerda, questa è la mia preferita in assoluto..questa mi ha suscitato qualcosa dentro della serie wowowowowowowowowowo questa è semplicemente fantastica ...lo dico a tutte, (scrivi bene cazzo) ma questa è la migliore.
Non lo dico PERCHE' SEI UNA DELLE MIE MIGLIORI AMICHE,TI VOGLIO BENE E TI MARCO DA PIU' DI TRE ANNI COSTANTEMENTE E RIPETUTAMENTE MA IO TI CONSIGLIO TI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI SCRIVERE...fallo cazzo non sto scherzando,
Sei un mito,
A TE CHE MI HAI TROVATO ALL'ANGOLO COI PUGNI CHIUSI,
CON LE MIE MANI CONTRO IL MURO PRONTO A DIFEDERMI,
...A TE CHE SEI,SEMPLICEMENTE SEI,SOSTANZA DEI GIORNI MIEI,SOSTANZA DEI SOGNI MIEI. <3

07/05/12, ore 21:16

Il moro allora capì qual era il suo sogno più grande, che non si sarebbe mai potuto realizzare.
Capì che il suo sogno era un sogno impossibile anche se era la cosa che voleva di più al mondo.
Capì che voleva amare Niall, sotto gli occhi di tutti, voleva poterlo baciare in strada, dove gli pareva, quando gli pareva, voleva esprimere il suo amore sotto gli occhi della gente e fottersene dei pregiudizi , perché lui era l’unico al mondo che gli dava la forza di andare avanti,  era il suo ossigeno, tutto quello per cui valeva vivere, però non poteva, non avrebbe mai potuto, non sarebbero mai riusciti a sopportare.
Niall non avrebbe sopportato commenti non molto carini sulla loro omosessualità, non ci sarebbero mai riusciti a confessarlo a tutti.
E Allora Zayn capì che il suo sogno era impossibile, un po’ come il suo amore.

Allora parto dicendo che mi sento onoratissima per 'sta cosa *W*. Poi volevo dire che sei un grandissimo tesoro (?) visto che sei riuscita a farmi leggere una storia fluff fino alla fine senza cheio mi scaraventassi le ovaie; e sei stata ancora più brava visto che l'ho letta senza sapere che tu l'avessi dedicata a me <3_<3 Oddio mi sento importante *Q* Ok... Ti devo dire che mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricini proprio, penso che nìinizierò a leggere storie fluff...
Ele ti consiglio però di rileggerla perché ho trovato degli errori *mi sento una secchiona ù-ù*
Comunque è veramente stupenda, come d'altronde (?) la canzone che è WOW :D
One Kiss Milla <3