Love Unexpected
di Diandra___

01/02/13, ore 21:01

Aww. *w*
avevo notato questa storia da molto tempo, dato che le fanfiction a genere storico sui oned non sono molte, ma vederla tutta scritta in inglese mi ha un po' scoraggiata. ahah
alla fine ho deciso di cimentarmi in quest'impresa e non me ne sono affatto pentita.
dato che non leggo in inglese se non sono costretta ed è la prima volta che ho a che fare con un brano del genere, non ti posso dire certo cose come 'scrivi benissimo, hai un dono ragazza' o simili. il modo di scrivere e i termini che hai usato però mi hanno trasmesso una sensazione di un tempo passato, quasi fiabesca, e penso fosse questo uno dei tuoi intenti.
posso chiederti come fai a scrivere così? cioè, dev'essere non facile scrivere in un'altra lingua in modo così scorrevole ed efficace.
ti ammiro molto, sai?
che teneri Diana e Louis :33
anche dal punto di vista dei contenuti mi piace tanto!
la trama non è molto complicata e intrecciata, ma collocata in tutt'altro ambiente e tempo.
il finale era davvero da sciogliersi hdgbgysasjlf
ok non la faccio tanto lunga.
certo, con la mia conoscenza dell'inglese non posso dire di aver capito ogni singola parola, ma spero che comunque ti abbia fatto piacere la mia recensione c':
ciao bellaa x

22/12/12, ore 18:31

giogjfoirdsgiodhfsik stupenda questa OS.
Amo la storia e anche l'inglese e messe insieme fanno il mix perfetto.
Complimenti non solo per il fatto che la storia sia originale ma anche perchè sta scritta perfettamente in inglese.
I love this story!

26/05/12, ore 22:16

Bellissimaaa!! complimenti! Hai unito due delle mie più grandi passioni: la lettura e l'inglese!
Continua così! ;)
Bacio