La danza del vento
di Girl_in_Blu

08/05/12, ore 19:48

Ciao Cara ^^
Goten non è tenero, assolutamente! E' un Amore *ç*
La sua ingenuità è una cosa meravigliosa una cosa che solo i bambini hanno, bellissimo come hai descritto le cose dal suo punto di vista, mi si è sciolto il cuore e ogni due secondi dicevo "Che amore!" perchè lo è davvero. Quando poi ho letto Urca mi è spuntato un sorriso, visto che mi ha ricordato il padre Goku.
Ma la cosa più bella è stata la parte finale, le stelle che ballano e Goku che è loro nell'infinito cielo! E' una scena meravigliosa e Goten che dice che non si muovevano perchè serviva più vento è stato bellissimo, amore *ç*
Bravissima come sempre, non c'è che dire!
Alla prossima e un Bacio

08/05/12, ore 13:28

awww! Caro, piccolo Goten!

Questa tua shot è molto dolce, mi piace un sacco come hai tratteggiato Goten bambino. ^^

07/05/12, ore 21:53

Bellissima, dolcissima, delicata, meravigliosa. *-*
L'ingenuità e la purezza di Goten sono descritte benissimo, è davvero tanto tanto dolce, e ingenuo come solo i bambini sanno essere. Almeno quelli di una volta.
-Mamma, mamma, l’ho vista! Ho visto una stella ballare, come le foglie e i fiori col vento- aveva detto d’un fiato, per poi continuare –è stato bellissimo!-
Oh shìì, sei tanto tenero Goten *-*
La danza di una stella, la stella di Goku... un'immagine davvero meravigliosa e dolcissima. Stupenda. *___*
Complimentoni oni oni *w* Alla prossima!
SeaLight

07/05/12, ore 21:51

molto bell a e scritta bene... sono i pensieri di un bambino e penso che non ci sia cosa più dolce..... molto bella davvero... kalea