Al di lą dello Specchio
di Kozatokun

22/06/12, ore 23:23

Finalmente riesco a commentare <3
Figlio sono io XD (così capisci subito chi sono). Complimenti davvero, mi è piaciuta parecchio. Si vede che ti piace Kise e sei riuscita a renderlo molto bene, tanto che si entra proprio dentro il personaggio.

Babbo è fiero di te u_u <3

24/05/12, ore 04:12

Scelgo: "Al di lą dello Specchio" di Kozatokun.
Ho optato anche per questa narrazione poichč ne sono stata ampiamente rapita. La sezione di Kuroko č nata da poco, ma ho trovato parecchie fiction di alta qualitą e questa č una di quelle davvero rare e preziose. Scorrevole, ben scritta e soprattutto introspettiva. Il personaggio di Kise quasi si sdoppia con una maschera di ilaritą e solaritą da un parte, mentre dall'altra vi si puņ trovare un'anima annoiata che vive da sola i propri sentimenti, nascondendo l'irritazione per il mondo e la cupidigia della routine dietro ad un sorriso costante. Intensa. E nonostante la storia prenda una svolta imprevista per la vita che kise condurrą, č decisamente IC. Questo č Kise Ryota.

22/05/12, ore 04:59

Kiseeeeeeeeeeeeeeeeeeee! We love you! Oh, finalmente un posticino anche per una fiction su Kise-kun! E a quanto vedo è cambiato pure l'autore! Complimenti, toccante. Ho apprezzato molto il fatto che hai citato la scena dove Kise se ne va sorridendo dopo la partita...Era un sorriso micidiale, quello! E concordo sul fatto di vedere un Kise che si annoi proprio perchè è un fenomeno. E il discorso fila con quanto dice poi l'altro ragazzo della generazione dei miracoli (mi sfugge il nome...Il capello verde col ranocchio!). Certo non mi sarei aspettata che in parallelo andasse nei Love Hotel a fare il Gigolò....ma quanto tempo ha libero? Le sue giornate sono sempre di 24 ore come i comuni mortali? E poi la famigliola non lo vede mai!!! Kise nasconde una doppia personalità e tu l'hai reso vero in poche parole. Complimentoni.