We Will Always Be Pretending
di welcometomylifex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/09/13, ore 15:19

Ciao C: Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e, nonostante abbia qualche errore grammaticale, mi è piaciuta tanto! Il fatto di avere usato volti conosciuti per gli altri personaggi è stata una buona idea. Summ è un po' parte di me, mi ci sono immedesimata benissimo... e con Zayn stava davvero benissimo, mi è piaciuta tanto la loro coppia... Bella storia! <3

19/03/13, ore 17:31

E' finita davvero? Che nostalgia t.t
Brava davvero non posso credere che si siano diplomati e nche il povero Louis! AHHAHAHA
Ci sono belle coppie, tutti sono tranquilli e si vogliono bene.
Ahhh che bello *-*
Sono felice di aver seguito la tua FF.
Complimenti!
Un bacione :*

18/03/13, ore 20:22

Sks, ho fatto ritardo anche con l'ultima recensione, sry T.T
Si, mi mancheranno. Mi mancherà Summer psicopatica.
Mi mancherà Zayn col ciclo perenne.
Mi mancherà Charlie dolcezza.
Mi mancherà Niall cuoricino(?).
Mi mancheranno tutti.
Non devi ringraziarmi, io l'ho fatto con piacere.
Grazie a te, per la bella storia che ci hai fatto leggere.
Ci sentiamo presto!

17/03/13, ore 21:48

Ma grazie a te! sfghk. La fine è davvero perfetta e devo ammettere che anche a me mancherà il carattere complicato di summ e gli sbalzi d'umore di Zayn, insomma mi mancherà leggere di loro. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff, ovviamente ricordati di avvertirmi lol. Quindi, alla prossima bella adfjk <3

17/03/13, ore 13:22

oddio, non ci posso credere che sia finita! Adoro quasta storia, come ho continuato a dire credo in tutte le recensioni che ho scritto, e la lascerò tra le preferite, in modo che se avrò voglia di rileggerla lo farò :) Anna xxx

08/03/13, ore 23:20

Non ci credo.. questo non è davvero l'ultimo capitolo. Manca davvero solo l'epilogo? Cavolo passa davvero velocemente il tempo. Complimenti sono davvero felice e ti ripeteró all'infinitó che questa tua FF è meravigliosa e che tu sei un genio. Il discorso di Zayn è stato da premio Nobel. E alla fine si sono arresi all'amore. Awwwww *-* Aspetto l'epilogo mi raccomando. Un bacione :*

08/03/13, ore 23:01

Asdfghjk omg finalmenteee!
ZUMMER ZUMMER ZUMMER.
Ovviamente sono felicissima che loro si siano confessati il loro amore,ma allo stesso tempo sono triste perchè questo è l'ultimo capitolo *lacrimuccia*.
Sinceramente non so che altro dire perchè sono stata ripetitiva per tutte le recensioni che ho lasciato su questa ff, perchè non c'è altro da dire a parte: AMO QUESTA FF, AMO TE,AMO ZAYN,AMO SUMMER ECC... lol.
Spero che tu scriva qualche altra ff in futuro asdf
ciaociao <3

08/03/13, ore 15:40

Io sono un ritardo, scusa :c
L'ultimo capitolo..cavolo, sembra ieri che l'hai cominciata a scrivere..
Sembra ieri che
No, non posso continuare!
Altrimenti ti svelo tutto quello che voglio dirti nella penultima recensione c':
Ti dico solo che mi è piaciuto un sacco come finale e che mi dispiace che debba finire..
Aggiorna presto.

07/03/13, ore 15:29

oddio finalmente summ ha capito di essere innamorata! e poi la frase che zayn dice alla fine é così jabgvdikgffd** ho già detto che adoro questa storia? :)

06/03/13, ore 22:25

oddio panda è gfjblngjbng
allora sappi che non mi sto più connettendo su epf, cioè se qualche volta ci entro è solo per recensire i tuoi capitoli, sentiti onorata! ahahah
comunque è fantastico, cioè finalmente summ si è decisa cioè mio dio **
sei bravissima, RICORDATELO.<3

02/03/13, ore 13:08

Cià c:
Io lo sapevo che era Zayyyy! Lo sapevo, lo sapevo, potrei avere un futuro come veggente v.v
Comunque..lo sapevo, ah!
Basta, sono contenta che tra Charlie e Liam vada benissimo, li vedo bene insieme c:
Ma ora che la nostra Summ ha capito che le piace Zayn ..cosa succederà? :o
Aggiorna presto e lo vedrò :3
AHAHAHH

28/02/13, ore 18:55

Finalmenteee.
Summ si è accorta di provare qualcosa per Zayn asdf.
La cosa interessante sarà vedere come Summ e Zayn gestiranno quello che provano l'uno per l'altra, spero che non ignorino i loro sentimenti ancora per molto.
Ovviamente amo anche questo capitolo, aggiorna presto bella.
Un bacio.

28/02/13, ore 17:19

Parte lo sclero. Amo troppo questi capitoli. Tra la mega statua che sto pensando di fare per Charlie, quella per Niall che mi ha fatto impazzire alla follia in tutti i sensi e la rivelazione finale non so cosa dire. Zayn è cottooooo e Summ lo stessoooo! LALALA Sono felicissima e non vedo l'ora che quei due parlino. Sono anche felice del fatto che Niall sia tranquillo con la sua ex ed è stato davvero furbo a mettersi tra Zayn e Summ. Aggiorna presto ti prego *-* Un bacione :* -Je

26/02/13, ore 22:27

lalla ti ho mai detto che sei bravissima?
credo di avertelo detto così tante volte che le mie recensioni sono tutte uguali ahahahah
okay passando al capitolo, bene credo che sia un ottimo capitolo di passaggio insomma. <3
Complimenti sistah. *give me five*
xoxo carol.

25/02/13, ore 17:20

ok, se devo essere sincera questo non e' stato il tuo migliore, ma é normale perché é un capitolo di passaggio (avendo scritto anche io una storia capisco che era necessario per poter continuare). Anyway, sono innamorata della storia e voglio che Summ e Zayn si mettano insiemeD::::: Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi (aggiorna presto u.u Dai scherzo, prenditi il tempo che ti serve ma sappi che sarò la prima a leggere e commentare. eggiá u.u) Bacioni :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]