Quel dannato sorriso...
di Aki_Wanijima

13/05/12, ore 17:51

Assolutamente adorabile! È molto dolce e semplice, mette di buon umore^^ Amo questi due personaggi, quindi ogni momento fluff è ben accetto (e non solo)!
Me l'immagino, Romano, tesissimo e imbarazzato al massimo, che si avvicina piano piano, quasi tremando, che compie un gesto tanto semplice quanto difficile, complicato dalla sua indole orgogliosa e ritrosa. E Spagna... aww, che amore** Riesco a vederlo chiaramente, mentre mostra il suo meraviglioso sorriso (nemmeno tu ne sei immune, Lovi, eheh) anche mentre dorme, inconsapevolmente... ma anche lui più avere dei momenti difficili, no? Ma con un bacino del suo protetto preferito passa tutto!
Non è scritta affatto male, anzi, mi piace molto anche dal punto di vista stilistico, non ci sono errori, ed è già una gran cosa!
Hai fatto bene a pubblicarla, mi ha davvero deliziata!
Ancora complimenti e alla prossima, spero di poter leggere ancora qualcosa di così carino^^
Akira423

08/05/12, ore 17:25

Molto carina. Partendo dal presupposto che sono una grande amante di questa coppia (e soprattutto che Lovino da piccolo -mi pare di aver capito che sia bambino in questa fic - è meraviglioso e che Spagna è fantastico) dico che mi è piaciuta. Corta ma molto piacevole, sia in stile che a livello grammaticale, non ho trovato errori, ma non fidarti di me, quando leggo solo se sono lampanti li noto, gli errori ^^ L'immagine del bacio sulla guancia è dolcissima. E' anche significativa perchè partendo dal presupposto che sia Antonio a dover proteggere- consolare- aiutare- rassicurare e chi più ne ha più ne metta Lovino, il fatto che sia proprio lui a rendergli il sonno più tranquillo è molto carino. iMe gusta! (detto in spagnolo xD)

Alla prossima
Phantom Lady

07/05/12, ore 22:23

e chi non adorerebbe il sorriso di Spagna?
Bene, devo dire che anche se breve la tua storia mi è davvero piaciuta, ma avrei ingrandito un pò i caratteri.
A parte questo, brava.