Can I be your prince, tonight?
di StylesBoxer

21/07/12, ore 13:41

Oh mamma ma perchè sono così dolci Ari e Zayn? *-* sono stupendi...
..per non parlare di Liam ♥ capisce tutto in un attimo anche se non è difficile capire che quei due si piacciono :D
Bhè questo capitolo è troppo dfghfgh *.* e mi hai fatto venire voglia di un bel bagno in piscina ma purtroppo mi devo accontentare della mia doccia (?) U.u
A presto... Clacli :)

21/07/12, ore 09:17

Eccomiiii :D
Allora, voglio una casa come Liam ee
cos'è sta storia che lui ha quella casa e io no? u.u
Quel povero ragazzo poi si ritrova a condividere la stanza con i neo-piccioncini LOOOL
Ma Harry che le bacia il collo? BRIVIDI (no, vabbè Ari li sente solo con Zayn)
C'è una brutta faccetta vicino a chi sta facendo le vacanze lol
Vabbè, aggiorna presto <3

20/07/12, ore 19:44

Ho letto questa storia tutta di un fiato..
primo: l'idea di far venire a vivere tutti i ragazzi in  casa della protagonista è molto intrigante, soprattutto per il fatto che Ariane, ogni sera si ritrova al suo fianco quel dio graco di Malik, e esilarante allo stesso tempo, a causa di tutte le stupidaggini che dicono e fanno i cinque tizi.
secondo: la coppia Ariane-Zayn mi piace da impazzire.. è come se ci fosse quell'intesa che poche coppie hanno.. e questo li rende ancora più speciali. Immagino la scena in cui Ariane si ritrova Zayn in boxer, a torso nudo.. io mi sarei sciolta completamente.. *fortuna a te perrie il clown* (scusatemi, momenti di sfogo!)
terzo: vorrei parlare un pò di Harry.. in questa storia ha il ruolo del don giovanni, che riveste benissimo, ma stranamente sembra essere interessato molto ad Ariane. Credo che si possa creare un triangolo amoroso tra Ariane, Harry e Zayn, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito...
concludo dicendo che la storia ha davvero una partenza straordinaria, quindi non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra Ariane e Zayn, ma anche tra Ariaine e Harry.
baci e abbracci 'xhugmeluck'

20/07/12, ore 19:12

Come inizio è davvero promettente.. inoltre Londra, la 'terra dei sogni', ha quel non so che di magico che rende tutto più speciale..quindi come location 10+..
Louis calza benissimo la parte del fratello e anche gli altri ragazzi la loro.. per non parlare di Zayn, il 'misterioso' della situazione.. si capisce ubito che sarà un personaggio che determinerà molto nella storia.. quindi, cosa posso dire, continuo a leggere perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
baci e abbracci 'xhugmeluck'

06/07/12, ore 21:25

Eccomi :)
wow** anche questo capitolo è molto bello *-* poi Zayn e Ary sono una coppia stupenda *___*
Il pezzo di Liam che ha un piccione e scappa da Louis con un cucchiaio mi ha fatto morire (?) ahahahahha
Bene allora aspetto il prossimo capitolo...
A presto Claudia :)

06/07/12, ore 00:11

Primaaaaaaaaa yees uu
Allora, finalmente sei tornata lool
Ora come fa a stare tranquilla Ari a condividere praticamente tutto con Zayn? Cioè non si può D:
E poi scusa perché Harry piglia e dà baci sul collo alla gente così? Pffft
Anch'io cwwc
Bene dopo questo brevissimo sclero (perché sai che può finire peggio lol) mi dileguo con la speranza che aggiorni presto uu
Bacioni <3
P.S. Bravissima e non pensare all'ornitorinco lol

15/06/12, ore 22:09

ghfjirdhgjfkdlsfrkjek
Mi ringrazi pure e io mi presento solo ora lol u.u
Come sai bene sto un po' schizzata stasera AHAHAHAHAHAHAHAH *attacco di ridarella*
Alloooooora...
LA convivenza inizia nei migliori dei modi uu
Cioè già Ariane deve condividere la stanza con Liam e Zayn (hai scelto due persone a caso lol)
in più deve condividere il letto con MALIK!
Fai bei sogni 'piccola' *-*
Al prossimo capitolo...
Love ya :) ♥
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 10:11 pm)

15/06/12, ore 13:31

Eccomi qua:) belli questo capitolo, mi è piaciuto molto :) metti presto il quarto :D

15/06/12, ore 13:15

Eccomi :) questo capitolo è molto migliorato nel modo di scrivere, rispetto al primo! Ci sono stati risvolti interessanti! Continuo :)

15/06/12, ore 13:10

Eccomi, sono @sheeranistheway da twitter :) come inizio mi piace, continuo subito a leggere :)

11/06/12, ore 16:40

OH PORCO CAVOLETTO DI BRUXELLES! MA... MA QUESTA STORIA MI PIACE DA MORIRE! Okay, con questo ti sto dicendo che devi assolutissimamente continuare. Intesi? Okay. (?)
AHAHAHAHAH, okay, sono pazza. Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Ariane rivela la sua "attrazione" verso Zayn.
«Ehm… eddai ragazzi!»
«Sbrigati!» mi disse Harry.
«Zayn» risposi, senza pensare.
Giuro che sono rimasta a bocca aperta e sono scoppiata a ridere incredula! Hjksdghfhgsdhsj oddio quanto la amo. (?)
Passo e chiudo ragazza, sei supermega brava, ti faccio i miei più sentiti complimenti. :')
Al prossimo capitolo, e ricordati di avvertirmi quando posterai! u.u
Un bacio, Giulia. ♥

14/05/12, ore 18:22

Ciao Marti!! :)
Che dire?? è molto bello questo capitolo è anche più lungo del solito, bene bene!! *-*♥
Ma quant'è dolce Zayn?? mi piace tanto dfghjdfgh *-* e lo sai che nn mi aspettavo che Ariane rispondesse alla domanda di Harry?? e soprattutto che dice Zayn! LOL quando ho letto quel pezzo sono schizzata (?) LOL si lo so nn sto bene! ahahahaha e per di più Zayn va a dormire nel letto con Ary??? andiamo bene chissà cosa succederà tra quei due (?) nn vedo l'ora di scoprirlo xD (nn mi prendere per pervertita ahahahah)
Cmq grazie mille per "l'angelo" sei troppo dolce <3<3 mi sento importante (?) LOL ;* :* ♥♥♥
Okay basta sto zitta va..ahahaha alla prossima ;)**
Un bacio Claudia ;)♥♥

08/05/12, ore 19:53

Hoooooooolaaaaaa c:
Primo capitolo #yeeeeh
Allora, ma Zayn che diventa dolce di botto?
Qui c'è qualcosa che non quadra u.u
Già me la vedo Ariane a condividere la stanza con quei due D:
AHAHAHAHAHAH tutta la vita chiusa in camera lol
Staremo a vedere uu
gfhdjesoprtugyhutrdoe
Mi sto sentendo importante se non si fosse capito *-*
Ti voglio bene, a presto <3 xx

08/05/12, ore 17:57

Ciaoooo Marti!!! *-*
ma che brava mi piace tanto come inizio....*-* e nn vedo l'ora di sapere come proseguirà! **
adesso andranno a vivere tutti quanti insieme cosa potrà mai succedere??? :o LOL
Bhè spero posterai l'altro presto perchè sono curiosa :P
P.S. prego ;) è stato un piacere :D**
A presto CLAUDIA :*

07/05/12, ore 22:34

Saaaaalve :)
Allora,promette proprio bene e non vedo l'ora che sia domani per leggere il continuo lol
Zaaayn è sempre misterioso u.u
Me gusta ;)
A presto <3 xx