Una nuova vita
di Tsukichan

27/05/12, ore 13:28

*arrivo in lacrime* Tsukiiiii!!!
Da quanto tempo, come mi sei mancata tu e le tue meravigliose fic!!!!
Giuro che quando ho letto il tuo nome mi sono messa a saltellare di gioia per mezz'ora :) E poi questa bella novità, cos'è???
Come al solito ti distingui da tutti, i tuoi ritmi incalzanti, le descrizioni che ti immergono nella storia e i personaggi che rivivo davanti a me. ogni volta sei sempre migliore!
sinceramente ho storto la bocca al pensiero di Kuina, ammetto di non averla mai presa in simpatia U.U
Ho sorriso con Ace e Nojiko, ecco loro mi piaccio :) Ma sai chi mi piace più di loro due? Nami :) Mi chiedo quando arriverà e come si comporterà con Zoro, perchè so già che quei due faranno faville, vero?!
Capisco benissimo il blocco dello scrittore! Una vera e propria maledizione ma spero che tornerai presto
un bacione
Giulia

11/05/12, ore 10:54

Complimenti è davvero interessante come inizio.
Povera Seiko, il trauma che ha subito non sarà facile da poter dimenticare ma sono sicura che con l'aiuto del padre e dei suoi amici piano piano ci riuscirà. Purtroppo il destino ha giocato un brutto scherzo a Kuina...:(
Invece Ace è sempre il solito, vivace e scherzoso, solo che adesso ha paura della moglie che in questo periodo è alquanto suscettibile!
Brava, spero che riuscirai a superare il blocco dello scrittore ^^
Baci,
robinchan07

08/05/12, ore 15:33

molto interessante come inizio :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
pokemaster90

08/05/12, ore 15:30

mi interessa,mi interessa tantissimo :)
non ho mai letto di Kuina moglie di Zoro:) una bella novità
Ace e Nojiko *_* che belli,ci sono anche loro
non potevi segliere personaggi migliori ragazza mia
al prossimo capitolo
Un bacio
Ciao ciao

07/05/12, ore 22:59

Ok, è vero, ti ho un pò obbligata ma giuro che è a fin di bene credimi!
Forse per entrambe! Comunque, quanti ricordi questa fiction! Mi piaceva un sacco e Kuina come sempre non la sopportavo -___-
Fa nulla anche se è incompiuta, magari pubblicandola ti viene voglia di continuarla! chi lo sà!
A presto mia giovanna!

07/05/12, ore 22:57

tsuki!!! *_* che bello rilegggere le tue fic!!! *_* quella beneamata donna di Rolo!!! che gioia!! la fic mi piace da morire!! non vedo l'ora che l'aggiorni!!! *_*