-Never planned that one day I'd be fallen in love with you.
di xHazzabitch

15/06/12, ore 20:51

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeene.
Eccomi, io non posso mica mancare eh u.u
Allora.. il capitolo è meraviglioso e mi spiace perché non trovo niente di negativo in quello che scrivi.
Sei semplicemente fantastica.
Si lo so, sono troppo zuccherosa(?)
Anyway beh io non saprei dirti, sono insicuuuura.
Forse sono ProHarry, sisi.
Vabbeh ho detto tutto, al prossimo capitolo bellezza.
Un bacione xx
Malikswife_

15/06/12, ore 17:00

ZAYN è CCCCELOOOOSO. (?)
ZAAAAAAAYN è CELOOOOOOSO.
O NO? ç_ç
SI, LO è, PUNTO. u,u
ED è COSì CUCCIOLO QUANDO FA IL CEELOSONOE (?) AGBEOBANIOG.
MOOOOOMENTO, ANCHE HARRY è CEEEELOSO? (?)
NO TRANQUILLA, NON HO BEVUTO E NON HO FUMATO NULLA AHAHAHAH MI ENTUSIASMA MOLTO QUESTA STORIA *-*
E ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPIIIITOLO.

(Si vergogna di aver lasciato questa imbarazzantissima recensione e si ritira sul letto sotto le coperte ç_ç)

UN BACIO BELLA. <3

15/06/12, ore 16:47

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ProHarry! Falla ProHarry ti scongiuro in ginocchio!!! *-*
Falli uno po' più lunghi però... C:
Ginger, xx.

15/06/12, ore 13:27

mi piace come e' finito il capitolo! sono dolcissimiiii *O* comunque non so ancora dirti per chi tifo (LOL) aspetta il prossimo capitolo che avro' le idee piu' chiare e poi te lo riferiro'! ahah comunque brava come al solito, non ti smentisci mai! ;) xx
ps: lo studio mi chiama! -.-

15/06/12, ore 12:08

io non sono ne ProHarry ne ProZayn
io sono ProXBEAUTYBITCH!
esatto Steph è mia, addio.
HAHAHAHAHAH
mi potrebbe dare qualche lezione di galateo
e vivremo la nostra vita felice insieme
no ok, la smetto
mi metti in difficoltà oddio
amo Zayn, però
ProHarry
sai già quello che provo per Harry
inutile stare qui a spiegartelo
ma io rimango sempre dell' opinione che xbeautybtich
sarebbe la scelta migliore
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
la tua Blair ti ama

continua presto!

15/06/12, ore 11:11

Mi piace tantissimo, è fantastico! E, personalmente, sono PROHARRY.

15/06/12, ore 10:50

aaahhh!! io sono per la coppia steph/harry <3 perchè beh non lo so di preciso però il fatto di vivere insieme e di diventare importanti l'uno per l'altra..boh. steph/ zayn sarebbe comunque una bellissima coppia..immagina lei e zayn e harry con jay*_* no vabbè è un po' un intrigo ;P mi è piaciuto molto il capitolo e come sempre il tuo modo di scrivere..continua continua continua e non dire che non è il massimo..ricorda questo:si può solo migliorare!!
al più presto possibilee
un bacioneee xx
ps ricordate, le mosche volano ~cit. steph/tua~ ahahah XD

15/06/12, ore 09:37

Io sono e sempre sarò Pro Harry,  anche se per il momento vorrei che la super cotta che Stefh ha per Zayn rimanga tale, e con il tempo chissà? Speriamo cambi idea.. :D
Comunque devo dire che, nonostante quello che credi, il capitolo mi sembra perfettoo :D Spero tanto nel prossimo capitolo.. Con Amore    -Sara-

15/06/12, ore 01:00

Decisamente, PROHARRY :D
Non so il perchè, ma adoro quel rapporto che si è creato tra loro sono.. splendidi e mi fanno emozionare si :)
ti prego continua, mi piace tanto come scrivi *w*

15/06/12, ore 00:49

Non è per niente male, anzi. E' bello ** e poi mi hai fatto morire dal ridere e quasi piangere a poche riga di distanza, cioè ** e poi mi ha sorpresa con Zayn alla porta, era l'ultima persona che mi sarei mai aspettata (?) no, sul serio. sono molto oggettiva e se una cosa non mi piace lo dico, puoi chiedere ai miei amici, quindi fidati se ti dico che non è  affatto una schifezza <3 eee uhm, non so davvero scegliere tra Harry e Zayn, magari dopo questo capitolo ti direi che sono per Zayn perchè lei è così dolce ed è tanto innamorata e lui ha fatto la parte del fratellone che la vuole proteggere, e non del ragazzo 'geloso' ma insieme loro due sarebbero davvero carini ** anche se poi la storia dovrebbe prendere tutta un'altra svolta ecco O: boh, sul serio io non saprei chi scegliere O: mhm probabilmete farei testa o croce per decidere ahahahah #sonounasfigata ahahahahah uhhm, nonn so più cosa dire quindi, continua presto donna impegnata <33

13/06/12, ore 18:24

Ciaooo! ;)
Eccomi qua a recensire! Ti avevo detto che l'avrei fatto, era solo questione di trovare tempo!
Ma che storia intriganteeeee questa... E io non so come fa la nostra cara Steph a non essere ancora saltata addosso a un certo Harry... (fatta eccezione per la festa!)
Le ragazze che hai scelto per dare un volto alle protagoniste sono bellissime e, lasciatelo dire, adoro Jay!
Peccato che abbia un fratello che, seppur moooolto attizzante, è un pollo che si sveglia solo quando vede Steph tra le braccia degli altri. Ma non importa, io tifo per Harry, che ti piace tanto! ;)
Quindi, mi raccomando, vai avantiiii! :)
Bacio!

09/06/12, ore 20:37

scusami per il ritardo D:
Allora, questi capitoli sono stati fantastici!
Davvero mi piacciono troppo!
Mmm mi sa che qui qualcuno è geloso di più fratello xD
Non vedo l ora di leggere il seguito!

07/06/12, ore 19:56

Fantastico xksxodkweirewrwt amo come scrivi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-*

07/06/12, ore 19:20

Uuuuuuhuhuhuhuhu...
Mi ero persa un Capitolo D:
Anyway, ora sono qui...E posso dirti che scrivi veramente da Dio.
Okay, mi rendo conto che la mia opinione non conta nulla ma...Volevo dirtelo. Sei davvero una...scrittrice meravigliosa, tesoro.
Davvero, non sai come sono felice che tu sia mia Amica. BRAVA, BRAVA, BRAVA. REALLY.
Un bacione!

07/06/12, ore 18:22

heilaaa!! *felice come una pasqua* innanzitutto complimenti per questo capitolo, mi piace un saccoo come è scritto =) sbaglio o qualcuno è geloso?! e poi dice che lei pensa solo a zayn..bah vedremo..come i capitoli precendenti hai scritto davvero bene e poi la tua storia, come ti ho già detto ma te lo ripeto, non è una storiella così..cioè si lo è però riesci a creare molti intrighi e questo è notevole e credo che al prossimo capitolo succederà qualcosa ;D
mi piaccionio le ragazze che hai scelto e anche se hai aggiornato più veloce della luce (?) non farci penare tanto prima di continuare a leggere XD
un bacioneee e al prossimoo capitoloo
ps. continuaa cosiii xx