Need you now
di fedamon88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
01/01/15, ore 14:22

ciao avevo iniziato a leggere questa storia un po di tempo fa ed oggi mi sono ripromessa di rieggerla nuovamente tutta di un fiato... e devo dire che come la prima volta mi emoziona sempre... non vedo l'ora di leggere la continuazione
spero che tu non abbia abbandonato l'idea di scrivere.

06/11/13, ore 20:58

Ti prego continua è stupendae sono tremendamente curiosa spero che continui al piu presto

01/08/13, ore 15:40

No eh,non puoi lasciarci così,col fiato sospeso!L'ho letta tutta in 2 giorni,non riuscivo a smettere!Mi piace molto come stai facendo sviluppare il loro rapporto,fatto di alti e bassi come tutti..ora vorrei sapere..chi diavolo ha suonato quel maledetto campanellooooooo????!!!Aspetto con ansia il nuovo capitolo,in bocca al lupo!

25/07/13, ore 15:49

Capitolo fantastico, l'ho divorato, come il resto della storia.
In particolare questa parte:
Credo di aver capito finalmente, che ciò che provo per Ian non è più solo un profondo affetto bensì qualcosa di più prepotente, intenso e grande.
Amore.
Ancora complimenti,
LoveAsAWriter

12/07/13, ore 12:54

Ciaooo Fedeee , scusa l'enorme ritardo ma hai aggiornato proprio quando ero assente.. e solo ora (il giorno prima di ripartire) posso scrivere la recensione e dedicarmi agli arretrati ! Io ADORO questo capitolo, mi da tanto di SVOLTA. "Mi sto innamorando di Ian". Questa frase... pensata più volte. Finalmente Nina si è resa conto di amarlo, e di aver semplicemente usato Ben.. devo dire la verità, per quanto lo odiassi (mi è risultato antipatico sin dal primo momento), mi è scappata qualche lacrimuccia.. il fatto è che, ammettendo che la rottura dei nian sia vera (secondo me no, perchè credo in loro)... mi è venuta in mente che potrebbe essere successa una cosa del genere...(nel senso di dire per esempio:" sono stati 3 anni fantastici ma è ora di andare avanti").. non potrei proprio reggere D: Ma ripeto, credo in loro e non devo pensare e credere invece alle voci di giornalacci. Mi piace molto la fine... anche se... maledetto TRILLOOOO ma cosa è successo?? Mi interrompe proprio nella scena CLOU la narrazione!!! Aspetto con ansia il prossimo, buone vacanze ;3 Perla :*

03/07/13, ore 23:32

prima di tutto: scusa il ritardo, ma con l'esame di fisica ho praticamente lasciato perdere efp!
ora sono tutta tua xD
allora, secondo me il capitolo è venuto proprio carino e forse non ti convince per il semplice fatto che era da tanto che non scrivevi su di loro.. :)
finalmente nina ammette a se stessa i propri sentimenti per ian e lascia ben!
le è anche andata particolarmente bene, dovrei aggiungere, dato che il ragazzo la prende con filosofia! C:
scena migliore di sempre: ian che ascolta l'ultima parte del discorso di nina e candice...
cioè... ma stavo gongolando troppo semplicemente a pensare a che razza di situazione del cassus xD
a parte il fatto che nina non è normale... chi mai andrebbe a casa di uno a prendere i vestiti per un altro per farlo dormire comodo?
AHAHAHAHAHAH al massimo gli avrei tolto i pantaloni.... mmmmmmmmmmmmmm...... *pensieri porcellinosi (?)* AHAHAHAHAHAHAHA
e secondo me le intenzioni di ian sono chiarissime: la frase << Non mi prenderò la vendetta adesso. Non ci sarebbe gusto. Preferisco godermela e assaporarla piano piano >> è CHIARAMENTE UN DOPPIO SENSO! u.u uhuhuhuh iaaaaaaaaaaaan dillo a silvia, COS'è CHE VUOI??? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
e alla fine del capitolo è andato a riscuotere! u.u xD
peccato per l'interruzione... a chi darai l'arduo compito di fare da cockblocker? AHAHAAHAHAH
lo scopriremo solo vivendoooooooooooooooooo ;)
al prossimo aggiornamento.... WAAAAAAAAAAA POV IAN! *___________* non aspetto altro!
ciauuuuuuuuuu e buon proseguimento di viaggio americano! :)
silvia :3

01/07/13, ore 10:11

Ciao bentornata......sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione a me il capitolo è piaciuto certo ci ha messe un pò in confusione sopratutto il comportamento di Ian che non si capisce......e tu ci lasci sul più bello ?? no non lo puoi fare continua così al prossimo chappy che hai promesse tra un mese e mezzo io sarò qui ad aspettare il continuo baci Bunny

11/06/13, ore 21:23

ciao come promesso recensisco ^_^
allora premetto che me la sono riletta tutta...un capitolo dopo l'altro e sto a murì, in senso positivo scrivi talmente bene che mi sembrava di essere lì con loro a gioire e soffrire.
A questo punto spero che il prossimo capitolo arrivi presto, o anche se non presto basta che arrivi e che finalmente sti due testoni si decidano a dichiararsi.
Ciao a presto spero;-)

11/06/13, ore 11:50

Ciao carissima bellissima Nian molto intesa.......e adoro tantissimo i POV Ian e scusa una domanda ma quando li fai svegliare a questi due????
Non vedo l'ora che si diachiarano ^______^.
Mi è piaciuto anche il POV Paul che carino finalmente ha rincontrato la sua Torrey hihihihihih
Aggiorna prestissimo ma non è che la presunta rottura dei "veri" Nian ti ha fatto perdere ispirazione........dimmi di no io adoro i lieto fine e adoro questa storia quindi bellissima spero di poterti leggere ancora e ancora e ancora........baci
Bunny

21/03/13, ore 19:37

alloraaaa!!! diciamo che questa volta ho fatto un 'leggero'' ritardo.. però tranquilla sono qui e di me non ti libererai facilmente! sono un pochino incasinata e avevo letto il capitolo in modo molto superficiale quindi non me la sono sentita di scrivere un commento superficiale, ma visto che ora ho tempo... COMINCIAMO! ;)
per primo sono molto contenta di avere avuto il pov ian! mi piace molto quando scrivi dal suo punto di vista! poiii devo dire che non vedevo l'ora di leggere questo chiarimento tra i due *.* li adoro troppo per ''vederli'' arrabbiati... è giusto che ognuno si sia presa le proprie colpe e spero davvero che ora ci sia un punto di svolta tra i due ed è qui che ora parto... AMICI??!?!?! percheeee?!?!? nooo loro non sono amici, loro si amano *.*
spero di leggere presto il seguito :D
ps questi due realmente quando si decideranno?!?!?!? :P
un bacio grande fede <3

17/03/13, ore 20:07

Sono davvero in difetto nei tuoi confronti Fede, e non solo per il ritardo della mia recensione, del quale mi scuso, ma perché in questo capitolo dimostri davvero di essere una persona matura e corretta. Non ti sto elogiando come scrittrice, ti sto elogiando come persona. Fede tu sei veramente una bella persona, profonda ed intelligente, e questo senza parlare della tua bravura nello scrivere, Io che ho X anni in più di te ma mi sento miserabile anche solo a paragonarmi a te. Nella mia immaturità avrei voluto che il tuo Ian ripagasse Nina con la stessa moneta, che le tenesse su il muso e che si facesse vedere con un'altra donna. Ma il vero Ian non avrebbe mai fatto qualcosa dl genere, in questi giorni in cui ha fatto molte interviste per pubblicizzare lo show, lui parla della sua fondazione, del rifugio per animali e del fatto che vuole educare i ragazzini con problemi di comportamento (tra cui i bulli) alla comprensione e al perdono. Tu questo lo hai capito anche prima di aver visto queste interviste, e questo ti rende una persona migliore. Sicuramente migliore di me pronta ad incitare una lotta all’ultimo dispetto tra il tuo Ian e la tua Nina. Mi scuso per la mia immaturità ed elogio la tua. Il capitolo è al solito molto bello, ben scritto e di una tenerezza infinita. Immaginare Ian che si sveglia spaesato e dolorante a casa di Nina, e di come lei lo abbia accudito durante la notte, lui che non riesce a guardarla negli occhi per paura di soffrire, lei contrita, lui freddo , lei che si dispera e lui con lei ed infine avviene il chiarimento, si tutto questo è di una tenerezza infinita. Lei si scusa, e specifica di non essere innamorata di Ben, lui ne è felice e rincuorato; lei le ha confessato i sentimenti di confusione che la tormentano, lui è stato meno coraggioso ma lo capisco, ha sofferto tre settimane e si sono chiariti solo da qualche minuto, forse è ancora presto per esplorare quella confusione, forse Ian ha bisogno della certezza della fine della relazione di Nina e Ben, forse devono assistere ad una partita di Basket per riavvicinarsi completamente ed essere sinceri fino in fondo l’uno con l’altra. Finalmente anche Paul ha la sua bella ricompensa dopo essere stato così prodigo e paziente con i suoi amici colleghi, non vedo l’ora che anche la sua storia d’amore si sviluppi e speriamo che sia meno intricate di quella di Ian e Nina, almeno me lo auguro per le mie coronarie. A presto cuccioletta e scusa ancora il ritardo… Xo xo aria3

10/03/13, ore 16:07

ciao cara....bentornata!!!!!!!!!!
che bello finalmente hanno fatto pace!!!!!!!!!
mi dispiace quando le persone litigano!!!!!!!!
cmq spero che aggiornerai presto
alla prossima
un bacio
;-)

10/03/13, ore 11:52

Ciao :)
Eccomi qui, anche se un po' in ritardo!
AMICIIII?! No, no, no, no, no, no! :( Dopo tutto il percorso che hanno fatto, le liti, i pianti, i sorrisi, gli abbracci e soprattutto dopo questi sentimenti ormai svelati perchè cedere in questo modo? Come può Nina anche solo proporlo e Ian accettare semplicemente?!
Spero vivamente che le cose si aggiustino in fretta e soprattutto che questo Ben sparisca!
Comunque ho adorato il modo in cui Ian è disarmato di fronte ad Nina, il modo in cui non riesce ad andarsene perchè lei è lì con il cuore in mano di fronte a lui, davvero dolcissimo.
Ho apprezzato il Pov Ian, ora abbiamo una visione completa della situazione e ho adorato il modo in cui hai inserito Paul e Torrey nella storia, in effetti sono molto curiosa di sapere la loro evoluzione! ;)
Tantissimo complimenti, bravissima <3
Baci
Fede

09/03/13, ore 23:38

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Finalmente riesco a recensire...questi giorni sono stati un continuo corri corri!
Allora...innanzitutto devo capire perchè devi sempre dire che i capitoli fanno schifo!!! Sono bellissimi, gioia!!!
Devi avere più autostima!!! <3
Dunque...il POV di Ian mi è piaciuto tantissimo!!!
Lo sapevo che se risvegliava come una seppia sbattuta al muro dopo che s'è preso sa tolla colossale!!!
Ho amato la conversazione fra loro...finalmente se so chiariti...
Ben spero che esca di scena e non si avvicini ancora tanto a Ninuzza, che finalmente ha cominciato a capicce qualcosa!!!
Maaaaaaaaaaaa...una cosa...AMICI?!?!? Are you kidding me?!?!? Come AMICI?!?!? Spero che se spiccino a dichiararsi...li vorrei tanto vedere insieme!!! <3
Avevo quasi azzeccato il POV...che carini Paul e Torrey!! *_______________________*
Li ho sempre amati...e mi è proprio piaciuto che hai messo un loro incontro!!! <3
Attendo con ansia!!!
Mi piacciono troppo i Nian e anche qui li voglio insieme!!!
Ma con te so devo soffrire!!
ahahahahahahahaah
Ti lovvo tesoro!!
A prestissimissimo!!! (Al prossimo post...ahahahahahah!)
Bacione...
xoxo...MAry*

09/03/13, ore 20:49

Aspettavo questo capitolo!!!!
Hanno fatto pace! Io ero una di quelle che non volevo che Ian si vendicasse cmq, volevo che facessero pace e poi... beh vorrei giusto che la loro storia facesse un passetto in avanti, tipo un bacio, poi un altro, e un altro ancora e poi.... beh suppongo che ci arriveremo no? XD

Carino che tu abbia messo anche l'incontro di Paul e Torrey :)

Aspetto il prossimo con pazienza.... anzi no, affatto paziente, ma ci proverò!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]