Need you now
di fedamon88

02/02/13, ore 15:51

Veramente bella la storia... Complimenti mi sono emozionata ed interessata sempre di piu capitolo a capitolo.. Davvero 😄

05/01/13, ore 21:41

Veramente bello qst primo capitolo....hai un modo di scrivere molto armonico e scorrevole...la storia inizia proprio a piacermi....cercavo una fanfiction sui Nian, e finalmente ne ho trovato una veramente bella! Complimenti!

08/11/12, ore 22:17

Finalmente trovo il tempo di scriverti una recensione.
Che dire, sei bravissima.
Adoro la tua storia.
Continua così.
XO XO Littlegirl96

24/10/12, ore 22:21

mi piacciono molto le tue storie e come scrivi... aspetto i prossimi capitoli ^_^

12/10/12, ore 16:42

Ciao! Non so quanto tempo fa, ho messo la tua storia fra le seguite, ma per mancanza di tempo, non l'avevo ancora letta.
Ho iniziato oggi, e devo dire che mi incuriosisce molto.
I pensieri di Nina, credo siano molto concordanti con la realtà e non vedo l'ora di assistere all'entrata in scena di Ian.
Il capitolo è scorrevole. Qualche errore c'era, ma nulla che renda la lettura poco piacevole.
Brava!
Tess

12/06/12, ore 01:46

e recensione sia ma breve e concisa
spero che arrivi perche' e la prima che faccio
che dire voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza la tua ff e' appassionante e nn vedo l'ora che tu la continui sono curiosa di vedere come evolve la storia e sono sicura dalle premesse che nn rimarro' delusa ma tutt'altro
spero tu possa aggiungere al piu' presto altri capitoli io ti seguiro' sempre
grazie e scusami per nn aver mandato prima questa mia breve recensione

27/05/12, ore 17:34

Ciao cara finalmente trovo il tempo per leggere e recensire una delle tue storie! :) Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Con le tue descrizioni dettagliate sembrava di essere li con Nina mentre si preparava per il provino,mentre cercava di farsi coraggio per affrontarlo al meglio! Vado subito a leggere il prossimo! Un bacione, Vale.

17/05/12, ore 21:22

Finalmente riesco a recensire...
Mi piace molto il tuo modo di scrivere: usi un linguaggio semplice e scorrevole, ma con un vocabolario ricco.
Il personaggio è ben caratterizzato e, anche se nel capitolo non è successo molto, si ha il desiderio di sapere cosa sta per accadere (anche se in quanto fan di TVD, lo so già...).
Nina mi è già simpatica perchè è solare, dolce, simpatica e ironica anche se il personaggio che interpreta (Elena) manca di senso dell'umorismo. Mi piace anche la tua descrizione perchè si percepisce la sua capacità di gioire delle piccole cose infatti, anche a me che vivo a Milano, piace vedere la città che si sveglia e mi sono immedesimata.
L'unica cosa per cui devo fare un appunto è "abajur" che si scrive abat-jour dal francese e mi ha fatto un pò ridere.
Sei bravissima e adesso vado a leggere il secondo cap.
A presto

07/05/12, ore 23:44

questo primo capitolo é veramente molto carino, complimenti! Mi piace il modo in cui scrivi e anche l'impostazione che hai voluto dare alla storia. Sono sicura sarà un successo! Alla prossima, silvia :)

07/05/12, ore 23:40

ehi ehi ehi... tesoro sei un treno... non me l'aspettavo questa lo sai?? domani mi dovrai taaaaaante spiegazioni. Comunque bell' inizio honey, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche perché ti conosco e so quanto la storia ian/nina ti appassioni e sono certa che puoi tirarne fuori solo un capolavoro... baci Sara