Submission
di LivingTheDream

19/08/12, ore 00:09

Posso confermare con assoluta certezza che sei e resterai la mia autrice preferita !! ;D Ogni volta che leggo questo capolavoro mi sento lo stomaco sottosopra e il cervello in tilt!! Hai la capacita' di farmi perdere il mio autocontrollo e mandare all'aria i miei tentativi di smettere di fare sogni osceni sia di notte che di giorno ;D grazie infinite per le emozioni che ci regali e ancora taaanti complimenti !!! ;D

09/05/12, ore 15:53

Per una volta ho trovato le note davvero noiose. Ed io adoro leggere le note!
Sì volevo leggere perché che sapevo sarebbe stato un concentrato di violenza ed eccitazione fisica che mi avrebbe indotto ad adorare ulteriormente questa coppia tutta perversione e cervello!!! *____*
Oddio il Team Canon deve essere proprio bravo,ma questa credo che sia una delle più belle del Team Fanon, scritte a partire da un prompt. Un prompt che tutto fa pensare tranne che cose caste, sinceramente. xD
Secondo me non è così difficile come si vuol far credere il personaggio di Jim..sono in errore? Perché attraverso il suo personaggio puoi far uscire un lato di te perverso e sbagliato,che invece risulta perfettamente congeniale al suo carattere. Premetto di non avere mai scritto immedesimandomi in Moriarty,però la penso così. Tutto questo per dirti che è fottutamente(per stare anche in tema)IC!
E Sherlock?!Perché è così figo da sottomesso?Cioè gira e rigira alla fine quello che risulta dominante è sempre Moriarty..Sherlock ma che mi combini?! xD Il piacere di essere dominato è la tematica più bella in questa storie che adoro alla follia,quindi scrivi! *__*
Complimenti.
Bacioni
Sevvina

08/05/12, ore 00:40

GESÙ. La prossima volta crederò gli avvertimenti al piede della lettera. OH MY GOD CHE COSA HAI COMBINATO.
Uffa, non ho parole, sul serio. E' tutto così sporco, così malatto, così psicopatico, così porno! Jim è il fottuto IC in persona, è come "ciao, IC, come stai? puoi uccidere i miei prof? Grazie, signore IC, molto gentile!" Adoro vedere un bell Moriarty matto, psicopata, malatto, cattivo, dominante... può con me, può con me!
E poi, c'è Sherlock. Non è solo che sia uke come io adoro, no, è che è stuprato da quel pazzo ed io era qui con faccia di "WTF" pensando "oh no, fa male; ma cazzo, è sahdaoidjdwoinin" e adesso mi sento una degenerata, ok, bravo, bravo! ¬¬ Ma Dio, Signore, è bendato, imbavagliato, con un fottuto collare al collo e con il cazzo da quel psicopata nell culo, e qui sono io pensando "oddio, Sherlock ashdsoidjqewuhd ma che cazzo sto legendo fermati soshashiohi non continua fottuto moriarty assdfkhljdhdsl povero sherlock adshkikaas oddio"; e il peggio è che le piace! Lo sta stuprando, ti sta stuprando nell letto di John, nelle coperte di John e tu sei lì in modo ultra-mega-iper-uke ed io non ce la faccio!!!!>.< E probabilmente la cosa più incredibile (è credibile anche) è che anche si lo sta scopando con la mente!! OH MY GOD! Sono morta in quel punto! Ma questa lotta è saidshoiwudndsalas!
E io non ce la faccio più, non ho neurone già, non, tutte sono andate via, il migliore Sherlock-uke dalla storia (ma che cazzo Irene, ovvio, è violato, stronza di merda! ¬¬)
Merda di recensione, scusami, ho sonno u.u

08/05/12, ore 00:07

Il Team Canon avrà anche vinto il primo turno, ma il Team Fanon non scherza!
Non avrei saputo pensare di meglio per rendere la frase-prompt, davvero un ottimo lavoro.
Adoro la nota perversa di cui è intrisa la shot, come in ogni singola frase hai lasciato trasparire quanto fosse sporco e sbagliato tutto questo, eppure eccitante al contempo. Riesco a vederceli Sherlock e Moriarty così, perversi ed uniti dal cervello ed il corpo in un gioco continuo di sopraffazione e violenza.
Un pezzo pieno di carattere, decisamente ben scritto.
Complimenti.

A.H.