You...
di Veruska Marija

23/11/12, ore 20:29

E' bellissima, non so che altro dire:)
Poi adoro Never should have let you go, come tutte le altre canzoni in effetti xD (ascolto i simple plan da 10 anni)
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, davvero complimenti:)

24/06/12, ore 13:53

Davvero molto bellaa, l'avevo già letta qualche settimana fa, ma poi non l'avevo più recensita. Adesso ci ho ridato un'occhiata e devo dire che scrivi davvero bene . Complimenti ! (:

14/06/12, ore 08:19

eiaaa! passata come promesso, storia stupenda io ho immaginato che il ragazzo fosse Pierre - strano - e mi aspettavo un colpo di scena alla fine del tipo che sarebbe tornato da lei invece niente D: HAHAH
però scrivi davvero bene, brava!
jas

12/06/12, ore 20:26

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace.
L'hai scritta benissimo. Sono andata anche ad ascoltarmi la canzone.xD
Il testo della canzone sembra esser stato ispirato dalla ff (?). No, sul serio è bella <3
(la mia recensione continua da un'altra parte che sicuramente leggerai prima di leggere questa ùù)

29/05/12, ore 21:48

Stra-bella questa song fic!!!
Se i simple plan la leggessero secondo me verrebbero a cercarti per poter baciarti i piedi!
(credimi lo farei anch'io!)
: )

08/05/12, ore 21:53

Non solo la leggo, ma ti lascio anche un recensione, che non può non essere positiva.
Tralasciando i miei commenti sui Simple Plan, e quindi evitando di allungare la recensione di mille mila parole.

Mi piace come scrivi, davvero. Io non lo so cosa ti è successo e non lo voglio sapere, nel senso, sono affari privati e non mi voglio impicciare, anche perché non mi conosci e io non ti conosco.
Comunque mi hai fatto provare quello che la protagonista sentiva, riuscivo a sentire le lacrime che rigavano le sue guance. Mi piace perché è molto diretta; niente nomi, niente... Diretta, ma non troppo sul personale!

Saluti!