Do You Love Me?//Fan Fiction ♥
di GirlWrite

30/10/12, ore 21:02

Hei, ciao bellissima! :3
Questa è la mia prima recensione alla tua storia...
Avevo notato già da prima la tua ff, però non l'avevo letta prima perchè avevo visto che c'erano 7 personaggi femminili, e a me non piacciono le ff troppo incasinate, ma la tua storia è l'eccezzione che conferma la regola!
La tua storia è complicata, ma non troppo, la trama è fantastica e l'idea è molto carina!
Però, anche se è molto molto bella come ff, ciò non giustifica il fatto che tu non vada quasi mai a capo, e il fatto che ci siano molti errori grammaticali.
Se tu scrivi dal telefono, però, fai finta che non abbia detto nulla, so quanto sia difficile scriverci per bene -.-e
Adesso la parte critica che c'è in me se ne va e lascia lo spazio a quella amichevole (?)
Ci avrei scommesso 10 euro che quelli che stavano per lasciarsi erano Lauren ed Harry! #misento'likeaboss':3
Poi, non avrei mai detto che Alyson fosse quella che moriva, ma porca puttana se gli sta bene! (come sono fine °.°)
Harry è rimasto forever alone? ma ci sono io.... ;)
Comunque ad esclusione, dovrebbe andare con Lexi o con Kim o con Naomi ... suppongo o.o
Baci baci bella!!!!!
Potresti passare alla mia ff, please? *faillabbruccio* Link:

(Recensione modificata il 04/11/2012 - 12:31 pm)

16/07/12, ore 22:55

questo video è bellissimo, stupendo, favoloso... è di tutto!! Come si chiama il film in cui Lily Collins e Taylor Lautner lo fanno?? Quando pubblichi il capitolo??

05/06/12, ore 12:59

Infatti, mi pareva abbastanza impossibile che Laurent sia andata a letto con Liam, visto che è la migliore amica di Clarie!! Bella bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^.^

31/05/12, ore 21:23

Heilà! La tua ff è bellissima, anche perchè si ispira a Gossip girl che è il telefilm che in assoluto preferisco *-*
Scrivi benissimo e la tua storia è emozionante! Anche se sto pensando da un po' a quello che il segreto di Niall, sperando che non sia un piccolo Horan! T.T Povera Bliss ...
Ahahahah, detto questo aggiorna presto Boo_xx =D

29/05/12, ore 19:18

No ti prego la storia è bellissima e tu sei davvero brava!!^.^ Continua pleaseeee! sono troppo curiosa=)

27/05/12, ore 09:43

iooooooo siiiiiiiii sono molto curiosaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! c o n t i n u a a a a a ! ! ! ! ! ! <3 <3 <3 <3 <3

17/05/12, ore 22:42

Bellissimo il capitolo, brava bella scelta delle immagini, ma ti posso chiedere una cosa? Come fai a metterle, ne vorrei mettere anche io alcune ma non so come fare, mi potresti aiutare?Grazie:)

16/05/12, ore 14:49

Io amo i colpi di scena u.u
Questo capitolo è bellissimo *-*
Hai capito Tommo, si tiene la fidanzata come copertura però si scopa un'altra èé
Sono proprio curiosa di sapere come continua :D
Un bacio xx

16/05/12, ore 01:55

Mi piace molto la tua storia fa molto Beautiful! Inolte io amo alla follia Gossip Girl, e questo tuo modo di ispirarsi a loro mi piace molto. Le immagini sono molto bene e appropriate ad ogni personaggio, tipo Louis che scopa con la sorellastra di Niall (giusto? Devo ancora imparare i nomi) hai messo il tumbler di amici di letto. Brava continua presto:)

10/05/12, ore 18:14

Ciao... ho iniziato a leggere i tuoi capitoli 10 minuti fa, lo so che sono ancora all'inizio ma volevo dirti che scrivi divinamente ;D con affetto la tua nuova lettrice -Rachele (PS trattami bene Tommo, io lo amo <3)