Oh capitano, mio capitano - Attenzioni
di Rota

23/05/12, ore 23:40

Bellissima! Mannaggia a te! Anche io volevo scrivere una cosa simile...Mi hai rubato l'idea senza nemmeno saperlo! Scherzi a parte, mi è piaciuta parecchio, ed io, lo sai, amo un'altra coppia. Questi  due sembrano un pò come Stanglio e Olio, come cane con gatto randagio...Sempre piacevoli i loro siparietti. Kasamatsu ha una certa inclinazione nel voler pestare Kise che ogni scusa gli è lecita. E Kise è così patatoso da farsi pestare senza dire nulla, anzi pure gli piace! Se continui così mi convinci con questo pairing...(Sempre preceduto da Kise/Kuroko, però.). Un Kiss. Azzurra.

20/05/12, ore 14:13

altrimenti sarebbe rientrato nella categoria di sfigati che tutti gli esseri mortali a parte lui occupavano.
O Kise, I love you so much! xD
E amo tanto anche questa flashfic; delle tre, forse è quella che mi piace di più. Dici che sarà per quella "dichiarazione" involontaria? xD
Mi piace com'è descritto in poche parole il loro rapporto: alla fine si intravede una certa complicità, a mio parere.
E anche questo è un commento senza capo né coda, ma volevo farti sapere quanto io apprezzi questo breve spaccato. ç///ç