A new dawn.
di MaggieMurdock

27/05/12, ore 21:56

Ciao! Stasera mi sono data alla pazza gioia e mi sono letta praticamente tutte le fanfic Farrelletto del sito!
Molto carina questa, non sono una Echelon ma capisco l'attesa e l'emozione per il nuovo album, ed è bello vedere che un semplice messaggio su Twitter ha scatenato la tua fantasia in questo modo! XD Poi mi piace come descrivi la semplicità del rapporto tra i due, fatto di battibecchi e sorprese.
Un'ultima cosa: il "mi minore" è una scala, non una nota! Potresti scrivere "io avrei messo un sol al posto di quel mi bemolle (è la nota nera del pianoforte che sta tra il re e il mi ;D)", oppure lasciare così, tanto Colin "non ci capisce una fava di musica" ;). Un abbraccio!
PS= una curiosità che mi è venuta in mente per caso, l'accordo di mi minore è una TRIADE, agli Echelon ricorderà qualcosa, no?

09/05/12, ore 03:01

ma io voglio il continuoooo ç__ç non puoi lasciarmi con Nicola Giacomo fuori dal cancello.. e... e...
FINIRE LA FICCI! NON PUOIIIIIIIIIIIII!!

voglio vederli spupazzarsi e sbaciucchiarsi e fare almeno un pò di cose zozzose... ç__ç

no.. non accetto che finisca così!!

bwuaaaaaaaaaaahh!!! *me va a piangere in un angolo disperata*

....

ps... però c'è da dirlo.. la telefonata tra loro è dolcissima <3 *__*

09/05/12, ore 01:33

Ma Angeeellll *--------------* E' bellerrimissima (??) Stupendo il modo in cui hai descritto il nostro l'amore e l'unione degli Echelon con la band. Mi piace da morrie il passaggio di Shan, non so perchè, mi è piaciuto che, anche da una semplice scompigliata di capelli, si capisca quanto sia importante e che è lì, che nonostante si veda poco è una delle persone più importanti della vita di Jared.
"Questa canzone, parlerà di te. Lo so io, lo sa il fratello che mi ha appena redarguito, lo sa Tomo che è andato via da poco..lo sai anche tu. Non è vero, Colin?
E' una melodia languida, nostalgica, un piccolo embrione che prende forma tra le corde della mia chitarra, sotto le mie dita. E ha il sapore della tua pelle.
Quel dolce, inconfondibile sapore che si spande sulla mia lingua ogni volta che sento il tuo corpo sul mio, un peso che mi sembra lieve, e che toglie ogni facoltà intellettiva per lasciare posto a un appagamento estatico."
Scrivi da Dio *----* Tutto ciò che scrivi è talmente bello da sembrare una poesia, Angel.
“Ehi, piccolo vagabondo..” Oddio, ti prego, posso sciogliermi? *------------* Già immagino la sua voce mentre lo dice e aaawwwwww :'3 E la notizia del nuovo album ha semplicemente fatto ballare la samba anche a me u.u Speriamo ci metta Witness ><
Sei la mia poetessa, ormai è deciso u.u Ma poi, permettimi di dirlo anche qui, le mie Angels sono bellissime, con un dono unico, e anche se lo fanno in modo diverso l'una dall'altra, scrivono da Dio.
L'unica chiavica delle Angels sono io xDDDD
Ti amo tanterrimissimo (?) :*****

08/05/12, ore 16:14

Eccoti qui!! Di nuovo , con una bella storia, carina carina, dolce, per festeggiare (e c'è da festeggiare) il prossimo nuovo album!
Grazie, trasformi in parole i miei pensieri.....

08/05/12, ore 14:13

Ciao carissima :) un Jared alla toscana, con il "non capisci una fava!" mi ha fatta sbellicare ;)
I momenti di introspezione sono stati scritti bene, con intensitā e partecipazione, cosė come il passaggio di Shannon, la sua presenza costante nella vita di questo fratellino sgangherato che č Jared, con il cuore tra le mani di un Colin innamorato e presente (perfetto fuori dal cancello!)
Scritta davvero bene, questa shot č piacevole e di buon auspicio, ora che Colin sembra sparito da Philly e forse č tornato in segreto ad L.A. per fare ritornare il sorriso sul volto, bellissimo, del nostro Jared Joseph Leto ;-) Complimenti ed un bacio da meg XD

08/05/12, ore 13:44

ma che bellissima, sono saltata di gioia quando ho letto le ultime parole, che sorpresa... Cole dietro al cancello di casa quando JJ pensava che fosse chissā dove. Certo Cole sarā una capra in fatto di musica ma Jared no e... insomma un piccolo sogno ogni tanto ci vuole e tu ce lo hai regalato adesso.
ti meriti un abbraccio fortissimo per questo e uno smack grande grande.
Grazie ;)

08/05/12, ore 13:17

Te lo sto dicendo in contemporanea anche su TwittaH, ma davvero questa flashina č di una dolcezza incredibile. Hai descritto in modo bellissimo e intenso il rapporto fra i Mars e noi Echelon, eppoi ... epppoi sto annegando nel fluff della chiamata con Colin *A* come sono pucci mentre un po' bisticciano un po' sospirano **
Grazie di questa chicca, angel, mi hai fatto tornare un po' il buonumore ;*