Mistake-Tutto sbagliato
di Kodomo

06/03/13, ore 21:43

Ciaoo!
Come promesso eccomi qui a recensire questa fantastica ff!
Mi è piaciuta moltissimo, appena mi hai detto il nome del tuo account mi sono fiondata a leggere qualche storia ed ho iniziato con questa!
La trovo davvero interessante, sia come trama che come modo di scrittura!
I primi capitoli mi sono piaciuti da matti!
Il fatto che Roronoa sia geloso della rossa perchè lei gli ha confessato che è innamorata di Rufy mi ha fatta letteralmente implodere, insieme ai miei sensi zonamosi!
I personaggi sono abbastanza IC e adoro come descrivi quello che sentono...quello che pensano!
Lo ammetto, sono rimasta sospresa del bacio dello spadaccino alla dolce navigatrice, i miei occhi erano tipo O.O ahahahahah.
Ma ho capito o almeno intuito il motivo per il quale l'ha baciata...
Ora sono in super ansia perchè voglio sapere cosa è successo, e voglio sapere chi sceglierà Nami tra Rufy e Zoro!
E il verde gelosone? Che fine ha fatto? Si è perso in quell'isola misteriosa ed ha incontrato la regina?
Magari la regina vuole farlo suo sposo cosi da attirare la navigatrice ed ucciderla?
Ahhhhhhh tropper domande cavoliiiii!
Comunque...che posso aggiungere?
Sei davvero bravissima e, come ti ho già detto su Twitter, non vedo l'ora che aggiorni! *w*
Un abbraccio forte!
Sunny Roronoa;

04/08/12, ore 15:03

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e poi non sei la sola, lo scoprirai dopo, eh eh.
Povera Nami è confusa dallo strano comportamento di Zoro ed è normale pensarla così, specialmente adesso come le ha risposto, chissà cosa nasconde.
Poi cara Regina non potrai mai avere il cuore di Nami anche perché già appartiene a qualcun altro, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo nel risponderti, ma sono successe molte cose: prima si è rotto il computer, ho avuto il pittore che ha pittato tutta la casa (era molto rovinata) e sono stata due settimane in vacanza, non dimenticando di dire anche che quasi sempre c'è mio fratello al PC. Spero nel tuo perdono e scusami ancora.

15/07/12, ore 14:21

Ciao! :D
Non sai quanto l'ho atteso! >.< Ma sono felice che tu ti possa finalmente riposare! :3
Oh mio, mio vengono le lacrime agli occhi! T^T Marimo, sai essere così crudele... però, cavolo, la sua logica non fa una piega o.O sai inventare ottime scuse!
E povera Nami... sono scoppiata a ridere quando ha detto che lei era Nami e che quindi doveva riuscire a far parlare Zoro xDD
Quella regina... o.O è davvero inquietante... visto che non è stata Nami a dar l'ordine di attraccare, sarà stata lei con la sua magia...?
E che succederà a Zoro?! >.<
Spero che il settimo arrivi presto! :D
Baci, Tem.

14/07/12, ore 18:19

Siii! Bellissimo capitolo :3 , non vedo l'ora di scoprire chi sia il cattivo della storia .l'unica cosa è che vorrei picchiare Zoro per come si è comportato >.

23/05/12, ore 21:57

oddio, non ci credo, hai unito one piece a biancaneve, HAI TUTTA LA MIA STIMA!!!! ovviamente la storia è diveraa, ma la tua idea mi piace molto xD non vedo l'ora di vedere come proseguirà, oltre che per la regina anche per nami e zoro ovviamente, il suo principe verde ;) spero a presto col prossimo capitolo, ciao! :D

23/05/12, ore 18:21

Crudele è poco, Kodomo! Sei stata buona con questa regina!E' un mostro!!! Certo, in Biancaneve i dettagli erano taciuti, ma se ci pensi... e questo, più o meno, quello che accadeva! >.<
Quando lo specchio ha detto che non era lei ho pensato subito a Nami... però per un momento ho anche pensato a Zoro, devo ammetterlo xD Non so il perché! *compare lo spadaccino dietro di lei, pronto a ucciderla*
Comunque... toccherà a te, marimo, salvare la tua bella! Insieme a Rufy e gli altri!!
Bel capitolo, finalmente ho saputo di questa donna che tanto mi incuriosiva! Certo che ero proprio fuori strada xD io la pensavo più buona... meno rivoltante... e invece D:
Spero che aggiornerai presto!! :D
Un bacio!

23/05/12, ore 15:41

Interessantissimo!! *W* la regina cattiva!! Aspetto con tanta impazienza i sequel!

20/05/12, ore 22:14

Eh eh eh...Zoro è un gran figo!!!!!!!! Poi con la cicatrice all'occhio(almeno per me) è ancora più bello!!! Sinceramente non me l'ho aspettavo il bacio...ma è meglio così!!! Chi rifiuterebbe un bacio dal bellissimo e fighissimo Zoro? Certo non io.
Speriamo che Nami non si confonda troppo...BACISSIMI!!!

20/05/12, ore 21:08

Bellissima, come sempre. No, che non avevo previsto il bacio, e bravo il nostro Zoro, sicuramente voleva provare cosa provasse in quei momenti di passione sua e di Nami per di più, che avendolo contracambiato, lo avrà reso felice, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 09:09 pm)

20/05/12, ore 20:01

Ah ma che bello poter ricommentare una tua storia ^^!ciao non so se ti ricordi di me! Allora, visto che è la prima volta che commento dico che questa storia è molto interessante e in questo ultimo capitolo la cosa si fa ancora più interessante!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

20/05/12, ore 16:13

*-* Amo questo capitolo!
Mi sarei aspettata che le cose andassero più lentamente, mentre così è ancora meglio!!! *-*
E Robin capisce sempre tutto xD
Ora che i due si sono baciati... mi chiedo cosa succederà su quell'isola!! Non avevo calcolato quello che è successo... ed ora non che aspettarmi!
E' stato stupendo il pezzo in cui Zoro è arrivato silenziosamente, spaventandola! Hai descritto la scena veramente bene!!
Cosa dici, Nami? Sei innamorata di Rufy? xD
Aspetterò impazientemente il prossimo capitolo! Sono curiosissima!! :D
Un bacio!

20/05/12, ore 13:46

no, decisamente non me l'aspettavo il bacio, però ci stava perfettamente! finalmente si danno una mossa! xD grazie per la bella storia, aspetto il prossimo capitolo, spero a persto! =)

17/05/12, ore 22:03

BELLISSIMO CAPITOLO!!!
Mia cara la storia si fa sempre più interessante!!!=)Zoro perchè non l'hai fermata!!! a volte sei un babbeo! Nami è davvero pazza di Rufy ma scommetto tutti i miei averi che si metterà con Zoro(scontato!!!=)) Sanji...bhe Sanji è sempre il solito...ogni donna che vede per lui è la più bella del mondo. Voglio fargli vedere quella di Ugly Betty e vediamo se dice che è bellissima. Mi incuriosisce molto il nome dell'isola. Aggiorna presto miraccomando! Voglio sapere come va a finire...BACISSIMI!!!

17/05/12, ore 19:34

Ho appena letto questi primi 3 capitoli e devo dire che sono veramente belli!
Chissà perchè ma sento odore di zonami nell'aria :D
Mi chiedo se questa di Nami sia tutta una tattica per far svegliare il marimo..XD
Finisce subito tra le seguite :)

17/05/12, ore 12:24

*-* Sei tornata! Aspettavo impazientemente questo terzo capitolo!
Nome strano... e il commento di Sanji non poteva proprio mancare, tipico di lui! xD
Zoro è strano... mi sembra ancora indifferente verso Nami e il suo problema... però è proprio da lui, marimo scorbutico! Per un niente sbrocca... e si era solo prestato per passare la serata, e Nami ci rimane male... mi spiace, ma appoggio Zoro v.v però mi spiace!
La donna più bella del mondo... non era Boa Hancock??
Spero che aggiornerai presto!
Ah! Si deve essere proprio spaventato Usop vedendo Nami arrivare di prima mattina come un generale xD
Ciao! :3