Passione nella serra
di Alyssa85

26/12/11, ore 15:32

Ciao Alyssa, piacere di conoscerti, io sono Lia ^^
A me la tua storia è piaciuta moltissimo, la coppia Draco-Harry, oltretutto, è perfetta per iniziare **
Complimenti, scrivi molto bene **
Baci
Lia

13/02/07, ore 02:00

no..è carinissima invece...e scritta bene!!!!!!!!! continua così!!!!!! ;)) bye bye

22/12/06, ore 17:18

Ehm...purtroppo...come dire, io sono abbastanza critica, e ho un paio di "appunti" da farti! Innanzitutto, a mio parere hai fatto una pessima scelta del linguaggio, e trovo la storia gramaticalmente scorretta, e ripetitiva (nel senso che usi più volte la stessa parola in un'unica frase)...poi, temo non sia proprio veritiera al massimo...!! (se vuoi puoi tranquillamente contattarmi)

11/12/06, ore 22:30

davvero carinissimaaaaaaaa però adesso vogliamo il continuo!!!!!!! si non puoi scrivere una cosa così carina e poi lasciarci così!!! dei assolutamente continuare!!!!! un kiss da hermy6

11/12/06, ore 22:29

30/11/06, ore 16:43

è davvero la tua prima yaoi? complimenti davvero!! mi piaciuta tantissimo. hai descritto la scena tra draco e harry benissimo, davvero molto brava. aspetto un seguito! ;)

30/11/06, ore 16:20

bellissima ^.^

30/11/06, ore 15:52

Ciao! Non è vero che la ff è brutta! Anzi a me è sembrata molto carina come idea. La scena è venuta bene, tranci!! E non mi dispiace affatto che ci sia il punto di domanda sulla fine... Baci! ^__^

30/11/06, ore 15:43

Davvero carina...per me dovresti continuarla! E' scritta davvero bene...

30/11/06, ore 14:58

mi è piaciuta! credo che sia andata davvero bene... sei stata brava! soprattutto nel finale perchè non hai scritto una dichiarazione di amore eterno dei due, tuttavia la conclusione lascia intendere che forse un giorno potrà esserci!