Sensualità ad Hogwarts
di Kira Kira

schumi95
03/12/06, ore 13:30

che figata sta fic! non l'avevo mai letta...divertentissima...continuala presto! kisses

03/12/06, ore 11:34

ma povero harry....prima in un gioco sadomaso con la mgc, poi disintegrato....chissà se sarà mai felice. Ah,ma deve diventare più maturo, questo sì. il capitolo non mi ha fatto ridere per niente( vabbè,succede).

*****
02/12/06, ore 17:16

hahahahahahhahhaa, che carino!!! è fatto piuttosto bene, brava!!! continua così!

jolie
02/12/06, ore 12:51

troppo forte!!brava!!!!!!!!!!!

DaphneBlack
02/12/06, ore 08:36

Scusa, ho appena letto il 2° chap (non l'avevo notato, prima...^^) comunque vorrei solo farti notare che sono scritte pressappoco le stesse cose nel primo chap... tipo quando risponde alla mamma con la storia delle doppie punte... oppure quando vede Ginny che prepara più o meno lo stesso intruglio nello stesso modo... e quando Ginny gli dice di prendergli le mammelle, e lui prende prima le orecchie e poi le spalle... e lei che vuole dire "stallone"... dai, è la stessa!!

DaphneBlack
02/12/06, ore 08:33

Nonostante io adori Jean-cloude... XD mi dispiace dire che questa ff è identica ad una che ho letto su manga.it... a parte i nomi (sostituiti con quelli di H.P.) e la fine (quella di manga.it non era conclusa) diciamo che è... molto simile! Spero sia solo coincidenza!

01/12/06, ore 20:40

Che dirti oltre a "fantastica"!!! Mi hai fatto morire dal ridere, giuro!! XD Inoltre è scritta molto bene e il linguaggio è scorrevole... complimentissimi!!! ^^ Aspetto il prox chap!!

01/12/06, ore 17:38

lol,harry che non capisce i doppi vsensi è davvero forte....piange perchè è un candido bambino innocente,giusto? Che forte questa fic,però.A ginny arappa piton? lo sapevo,in fondo è l' unico che manca alla sua collezione.

PazzaWendy
30/11/06, ore 21:55

Muahahahahahha!Spettacolo!Harry che dice "madreeeee" è una cosa mitica!XD

30/11/06, ore 17:36

Wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!sono morta dal ridere!!!continuaaa ti prego!!!baci baci

30/11/06, ore 17:36

Nikoletta
30/11/06, ore 16:55

NOOOO!Anche tu fan di sensualità a corteeeeee!!!NOOOOOO!NON POSSO CREDERCI! (noooo!i cartamodelli di barbie,noooo!) Sono Nikoletta in manga.it e ... ricordo di aver scritto la stessa storia!Sarà.. =)

30/11/06, ore 15:08

molto divertente,ma poovero harry....perchè deve avere l' apopendicite? speriamo che sopravviva,questo povero ragazzo ed uccida Ginny( io la odio ed in questa fic è veramente maliarda.) Carina,vai avanti.

30/11/06, ore 14:47

ahahahahahahahahahah magnifica!!!! è troppo mitica!! e poi io adoro sensualità a corte, soprattutto dark fennel!!! però hai dimenticato ron, anche se non so dove potresti metterlo. anzi un'idea ce l'avrei ma è meglio che non lo dico!! spero continuerai!!

MiSsMaLfOy
30/11/06, ore 14:18

ahahahahahahahah!!! bellissima idea!!! troppo divertente!!!! ahahahahahahah!!! aggiorna presto!!!!! è troppo carina!!!! baxbaxbax missmalfoy
ps se ti va passa a leggere le mie storie il mio nivk è missmalfoy e luygina ancora bax!