Sensualità ad Hogwarts
di Kira Kira

15/02/07, ore 20:37

MUAHAHAAHAH! TROPPO DIVERTENTE!!! P-E-R-I-T-O-N-I-T-E! P-E-R-I-T-O-N-I-T-E! P-E-R-I-T-O-N-I-T-E!EVVIVA LA PERITONITE DI HARRY!! SHUN (LEGGERMENTE FUORI STRADA!)

08/02/07, ore 18:54

complimentnoni! questa fic e strabella! Hai colto in pieno i personaggi! spero di vedere i seguiti...

piccola_lenne
31/12/06, ore 01:49

fantastica.....io mi sono scaricata tutta sensualità a corte e questo è veramente bellissimo! voglio il prossimo chap al più presto!

Emma94
09/12/06, ore 21:30

certo!!! PERITONITE!

DaphneBlack
02/12/06, ore 08:33

Nonostante io adori Jean-cloude... XD mi dispiace dire che questa ff è identica ad una che ho letto su manga.it... a parte i nomi (sostituiti con quelli di H.P.) e la fine (quella di manga.it non era conclusa) diciamo che è... molto simile! Spero sia solo coincidenza!

01/12/06, ore 20:40

Che dirti oltre a "fantastica"!!! Mi hai fatto morire dal ridere, giuro!! XD Inoltre è scritta molto bene e il linguaggio è scorrevole... complimentissimi!!! ^^ Aspetto il prox chap!!

PazzaWendy
30/11/06, ore 21:55

Muahahahahahha!Spettacolo!Harry che dice "madreeeee" è una cosa mitica!XD

30/11/06, ore 17:36

Wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!sono morta dal ridere!!!continuaaa ti prego!!!baci baci

30/11/06, ore 17:36

Nikoletta
30/11/06, ore 16:55

NOOOO!Anche tu fan di sensualità a corteeeeee!!!NOOOOOO!NON POSSO CREDERCI! (noooo!i cartamodelli di barbie,noooo!) Sono Nikoletta in manga.it e ... ricordo di aver scritto la stessa storia!Sarà.. =)

sara
30/11/06, ore 15:08

molto divertente,ma poovero harry....perchè deve avere l' apopendicite? speriamo che sopravviva,questo povero ragazzo ed uccida Ginny( io la odio ed in questa fic è veramente maliarda.) Carina,vai avanti.

30/11/06, ore 14:47

ahahahahahahahahahah magnifica!!!! è troppo mitica!! e poi io adoro sensualità a corte, soprattutto dark fennel!!! però hai dimenticato ron, anche se non so dove potresti metterlo. anzi un'idea ce l'avrei ma è meglio che non lo dico!! spero continuerai!!

MiSsMaLfOy
30/11/06, ore 14:18

ahahahahahahahah!!! bellissima idea!!! troppo divertente!!!! ahahahahahahah!!! aggiorna presto!!!!! è troppo carina!!!! baxbaxbax missmalfoy
ps se ti va passa a leggere le mie storie il mio nivk è missmalfoy e luygina ancora bax!