L'ultima notte al mondo
di Ms_MartyReid

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/14, ore 21:46

E' perfetta.
Non ho parole, è semplicemente meravigliosa.
Mi sono immaginata tutto e sono qui, con le lacrime agli occhi.
Mannaggia a te.
E' STUPENDA.

14/06/14, ore 06:27

Ok...devo prendermi un paio di secondi per respirare perché, wow, leggerla di nuovo dopo anni é un qualcosa di forte. Ciao, io sono Kate e adoro te e il tuo modo di scrivere. Ieri sera mi sei passata in mente e ho ricordato quando ho letto per la prima volta in assoluto una ff su questo sito e come il leggerla mi avesse appiccicata al pc per due giorni di fila per la voglia di finirla. Poi scoprii questa os ma allora non ero registrata e non sapevo come funzionava qui sopra, quindi tenni per me l'emozione che ció che scrivevi portava...e porta ancora. Io..non so che dire. Questa os é fantastica e io non so che dire, ma forse giá l'ho detto. Adoro tutte le parole, come le hai incastonate, adoro come il petto mi si fermi in un respiro trattenuto mentre leggo di Harry e di come torna da Hope. Non ho tenuto il conto delle volte che ti ho letto ma so molto bene ció che, il farlo, mi porta. Ti adoro, davvero, e stamattina non potevo svegliarmi in modo migliore. Ciao, questa é la mia nuova cosa preferita. Mi fai amare Harry ancora di piú, se é possibile...ma si dai, credo in realtá sia possibile ahah: ) ...e tu sei sempre la prima e la mia preferita. Ti mando tanti baci e questa recensione che spero ti faccia piacere come ha fatto a me scriverla. Continua cosí, hai talento. Ciao Marty, un piacere leggerti. A presto, Kate: )

22/08/13, ore 03:20

Awwww mi sono venuti gli occhi lucidi.
Mi piace questa os, è splendida.
Okay mi sono scivolate delle lacrime, ma capita..
Viva la vecchietta!
A parte gli scherzi, mi è piaciuta l'intera storia.
In tutte le altre ff ci sono i due protagonisti che dopo aver scopato come conigli, si ritrovano con un bambino..
Questa è diversa e mi piace da impazzire.
Mi è piaciuto il personaggio di Harry, lo trovo umano, vero.
Un bacio.

09/08/13, ore 16:01

Sto piangendo!! Seriamente!! E più c'erano punti in cui non riuscivi a leggere per gli occhi appannati oppure ridevo con le lacrime e mi dicevi che sono una cretina... Peró questa storia é davvero stupenda *-*

09/05/13, ore 16:23

É semplicemente fantastica!! Non ho parole per dirlo xke mi hai fatto provare le stesse emozioni che ha provato Harry e mi sembra impossibile che un essere umano possa scrivere una cosa così fantastica forse sei un' aliena!!!!
Bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima ;D

12/01/13, ore 20:08

«Credo di volerti sposare, Hope».
Oh my God, che finale da favola!
Anche questa one shot è straordinaria, emozionante, e scritta bene, anzi più che bene:)
Leggendo i dialoghi e le riflessioni del personaggio mi è sembrato davvero di vedere Harry in alcuni suoi pensieri, atteggiamenti, e anche nel modo di parlare, ci hai assolutamente azzeccato xD
Fantastica, dall'inizio alla fine.
E poi hai scelto una canzone stupenda, la mia preferita di Tiziano dell'ultimo album e forse in assoluto...pensa che con questa canzone ci ho fatto un video su Harry, dove ho tradotto il testo in inglese e mettevo varie immagini e video di lui:) Aspetta, magari non te ne frega niente. HAHAH in caso volessi comunque te lo farei vedere:D
Comunque, continua a scrivere così, che vai forte!:)
Brava, brava, brava!
Giada xx

04/01/13, ore 19:25

Oddio mi hai uccisa ahahahahah :')
Ce lo vedo troppo Harry, in questa OS...
Regalami la vecchiettina.
Ho bisogno della vecchiettina.
Tutte le fortune a Harry Styles.
Vabbè, tralasciando le cretinate che ho appena detto, mi piace molto il tuo stile di scrittura (:
Ora vado a leggere qualcos'altro e vediamo se questo pensiero si conferma ;)
Well.

27/12/12, ore 02:14

so che ti starai stufando di me perché ti sto scrivendo in tutte le storie praticamente ahahahaah ma non posso farci niente amo te e le tue storie e per questo non libererai presto di me muahahah lol comunque niente ho finito, byee c: (potresti seguirmi su twitter? sono bjebshope)

12/10/12, ore 20:57

Oddiooooooooooooooo cazzuuuuuuuto.
E' meravigliosa questa OS. *__*
LA AMO.
Diritta nelle preferite sicuramente.. e ci vai anche tu, tra gli autori preferiti >.<

18/09/12, ore 16:47

Ciaaaaao, lo so che non ti calcolo i capitoli da un pò di tempo... ma è perchè non vorrei rovinare i tuoi capolavori con qualche stronzata delle mie D=
Però oggi ho deciso di rimediare, perciò partiaaamo subito! :D
Ciao gioia xD

Allora, sembra essere ripetitivo, ma è davvero così: qualunque cazzata tu scriva ( non per dire che questa storia sia una cazzata, eh u_u ) è sempre una cosa magnifica, ti coinvolge, ti appassiona... Solo che tu non lo capisci e pensi, invece, che sia orribile... e non so come farti cambiare idea... D=

Vabbè, vado al prossimo, prima di farti emozionare troppo x'D

xoxo Ros

Ps: Gossip Girl mi fa male... Lo so...

08/09/12, ore 10:16

Sono ancora mezza rintontita. Quando ho finito di leggerla,mi sono dovuta fermare un attimo a pensare "Ma davvero questa storia non è successa per davvero?" . Sul serio,per tutto il tempo che lho letta,mi è sembrato di essere su quel tremo,per quelle vie,davanti alla loro casa,anche se qui fa caldo,mi vedevo attorno la neve e l'atmosfera natalizia,è stato tutto famtastico,mi hai portato via dalla vita reale,ed è una cosa meravigliosa ** .quindi la metto nelle ricordate :)) Ciao,Bea xx

21/08/12, ore 17:21

Questa storia mi ha commosso :) Ma mi è piaciuta soprattutto perchè è si una storia d'amore , ma è diversa dalle solite, è speciale. Secondo me potresti diventare famosa e io saró la tua più fidata lettrice .

10/08/12, ore 21:42

Oddio che romantico il finale! Non devo piu' leggere le tue ff perche' finisco sempre per piangere dalla commozione .. tu devi scrivere un libro, osubito. Tantolove

08/08/12, ore 19:40

Questa storia è indescrivibile, stupenda, fantastica, magica, perfetta!
Tra le preferite.. subito! Mi sono commossa giuro :')
Complimenti

Ogni volta che sento "L'ultima canzone al mondo" ripenso a questa storia, ormai è la centesima, millesima volta che la leggo, e mi emoziono sempre! E' bellissima :')
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 08:55 pm)

30/07/12, ore 17:31

Ho letto questa OS con la canzone di Tiziano ferro come soffondo...e mi sono comossa. Si, l'ho trovata emozionante.
Stima per la nonnetta che parla ad Harry senza nemmeno conoscerlo u.u....
Scritto molto bene, complimenti. Non la solita One Shot sentimentale, tutta rosa e fiori. Questa fa riflettere su un grande problema odierno: "le ragazze madri" e ... i padri vigliacchi vorrei aggiungerci io.
Ho apprezzato sopratutto il momento in cui Harry immagina la vita con lei e poi senza. Veramente toccante.
Per fortuna Harry compie la scelta giusta. Bene, credo che leggerò tutte le tue storie, anche se qualcosa già ho iniziato a vedere....;)

un bacio grande grande <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]