L'ultima notte al mondo
di Ms_MartyReid

20/07/12, ore 11:57

Ciao, sto seguendo la tua FF da un paio di giorni (Life is a mess.) Ho trovato il link di questa One Shot nello spazio autrice del capitolo 12 e non ho potuto non leggerla perchè mi sono innamorata del modo in cui tu scrivi. Riesci a farmi sentire quello che provano i personaggi della tua storia, quando uno sorride istintivamente sorrido anche io e penso che tu sia una delle più brave scrittrici di EFP che io conosca. Sei perfino riuscita a farmi sognare uno dei tuoi capitoli quindi ti faccio i miei complimenti ** Sei fantastica :3
Diciamo che ora che mi sono 'presentata' come nuovo recensore (ho scritto al maschile perchè non so come si scrive al femminile hahah) posso commentare questa OS: hugyftdrfhuhijhugyftguhij la amo.

05/07/12, ore 22:37

Ohmmiodddio *___*
Avevo detto che avrei letto le tue storie, no?! C:
E chi mi ferma più ?!
Mi piace da morire come scrivi. Mi piacciono da morire le cose che inventi <3
Semplicemente, voglio dire che trovo questa storia fantastica. E il finale è da lacrimuccia e *sigh* *sigh* :') (holalacrimafacile) <3
Bella , bella , bella :33

24/06/12, ore 19:29

Oddio, sto cercando di riprendermi da quello che mi hai fatto provare con questa OS.
E' una meraviglia.
Non solo per il contenuto, che di per se fa la sua figura ma proprio per il modo che hai usato per descriverla.
Mi sono venuti i brividi. Dico davvero.
Se leggendo "Life is a mess" pensavo che fossi brava a scrivere, con questa ho avuto tutte le conferme.
Mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi sul finale e nemmeno mi sono accorta di quando ho iniziato a piangere.
Nelle preferite, e questo dice tutto.
Sky

18/06/12, ore 19:07

17 recensioni sono un fottuto insulto a questa meraviglia!
Dico solo questo.

07/06/12, ore 13:21

scusa se non sono ripetitiva e se non sto per dirti cose che chissà quante altre persone ti hanno già detto..scusa, ma io amo la tua storia.
scusa se mi sono emozionata.
scusa se stavo per scoppiare a piangere e scusa se ogni volta che trovo la tua one shot non faccio altro che rileggerla.
magari non apprezzerai questa recensione, perchè non è come tutte le altre.
Non mi piace cadere nel classico stereotipo delle recensioni e questa credo sia diversa
Scusa ancora per non aver fatto quel genere di recensione.
Sei bravissima.
xx, v.

26/05/12, ore 16:36

Ciao c=
Ok, questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, l'adoro *-*
Volevo recensirla un po' di tempo fa ma me n'ero completamente dimenticata çwç.
In sintesi, è stupenda e la metto nelle preferite <3
Shali.

ps. scusa se la recensione è cortissima, ma non riesco proprio a scrivere.

23/05/12, ore 23:05

Ok tu sei bravissima,questa one-shot va dritta fra i preferiti e tu hai il dono per la scrittura capito?Ora vado domani mi sveglio alle 6.00 per studiare 9 pagine di storia D:
Sei davvero bravissima però!

21/05/12, ore 15:22

Bellissimaaaaaaa, adoro questa OS
sei bravissima a scrivere e te lo dico perchè ho letto anche altre cose che hai scritto te, questa l'ho messa nelle ricordate perche non la voglio dimenticare e ho messo lì anche un'altra delle tue storie, va be ti sto annoiando.
xxx
illistyles

20/05/12, ore 23:42

Awwwww, che teneri!! Harry ovviamente ha avuto i dubbi che ha ogni ragazzo quando è insicuro, non si sente pronto per qualcosa e, a quel punto, pensano sempre oche la scelta migliore sia scappare. Peccato che molto spesso scappare fa stare male non solo le persone che ci stanno attorno, ma soprattutto se stessi. Alla fine le cose si devono affrontare. Meno male che c'era quella signora, semplicemente con una domanda gli apha fatto aprire gli occhi. Ah, quando sono belle le storie a lieto fine! :3
Ah, Ti ho inserita nelle mie autrici preferite e sappi che sarò una stalker e che Leggero qualsiasi cosa tu scriva da ora in poi! U.U
Ci sentiamo con la prossima ff che aggiornerai :3
Francy xx

17/05/12, ore 14:26

Ma questo vuol dire che anche tu hai messo incinta qualcuno e poi l'hai mollato? (?)
Lasciami perdere, sono una minchiona. :3
Scherzi a parte, questa os é meravigliosa *-*
Sei bravissima a scrivere shot, lo dimostra anche l'altra con Niall.
Complimenti davvero, non ho parole. (':
Visto che ti piace Tiziano Ferro..
*batte le dita sul microfono* 'Prova, prova? Uno due, three four'.
'HAAAAAI DELLE ISOLE NEGLI OCCHI E IL DOLORE PIU' PROFONDO RIPOSA ALMENO UN'ORA SOLO SE TI INCONTRO, E TI A-EM-OUUU E CON LE MANI DICO QUELLO CHE NON SO E TU-MI-AAAAMIIII TRAMA SINTETICA DI UNA GIORNATA STORICA. E TUTTO E' PERFETTTTTOOO, TUTTO SSSOMIGLIA A TEE..' (?)
Concerto live su efp (?)
Menghia.
Me ne vado, stavolta sul serio. e.e
Ciao, bella. <3

17/05/12, ore 14:07

ciaaaaao.
okay,io sono una che non recensisce mai (leggo e basta)
però ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo della tua bellissima long
e ho deciso di passare di qua..e non potevo non recensire questa meraviglia!
di solito le OS non mi piacciono proprio,però questa qui è la più bella che abbia mai letto.
Mi ha colpito in una maniera assurda!
La trama e la scrittura erano meravigliose,complimenti:)
oookay adesso vado uù mi aspetta un pomeriggio di duro studio çç
besos,
Adri

14/05/12, ore 14:02

L'OS più bella che io abbia mai letto.
Complimenti sei bravissima.
Un grande bacio. xx xmorwen_

13/05/12, ore 14:05

Ma sono l'unica che ama leggere le tue storie?!?! Credo proprio di no! Pero' vabbe'! Davvero a volte mi chiedo come fai a scrivere delle cose cosi' belle e meravigliose...io non ce l'ha farei mai!! Vorrei essere tanto come te lo sai? ( ho appena fatto la rima xD ) Questa OS mi ha colpito molto...perche' anch'io come Harry ho paura di prendere delle decisioni importanti e ogni volta che devo farlo scappo da tutto....lo so sono una codarda...ma questa OS mi ha aiutata tantissimo...davvero...e per questo ti ringrazio immensamente!! Grazie...grazie di tutto!!
Ti posso definire un mio idolo perche' e' cosi' che ti vedo...oltre ai One Direction sei anche tu il mio idolo...vorrei essere cosi' brava a rappresentare le cose come fai tu...perche' ogni volta che leggo una tua storia posso mettermi nei panni dei protagonisti e vedere tutte le cose dal loro punto di vista...riesci a descrivere tutto cosi' bene che ogni volta che leggo mi sento immersa nella tua storia e sento come se il resto del mondo scompare improvisamente!
Non hai idea di quanto ti adoro,anche se non ti ho mai conosciuta,perche' io ti conosco attraverso le cose che scrivi e quello mi basta per capire che ti adoro! ;)
Tantissimo Lovee!!
la lettrice carota (?) ;) <3<3

13/05/12, ore 13:16

Allora, ci tengo a fare una recensione decente.
Prima di tutto voglio dire che mi sento mega realizzata perchè ti ho messa in testa "Beautiful" della Aguilera (?)
Seconda cosa: non avevo mai immaginato un Harry così... non so neanche io come.
Dio santo, questo Harry sarebbe da sposare.
Ha avuto paura ma credo sia normale.
Chi non avrebbe paura di non essere all'altezza del mondo?
Anche io ho paura in questo momento di non essere all'altezza ed è proprio per questo che Harry mi strapiace qui.

Ragiona e matura ed è questo l'importante!
Che poi sono innamorata alla follia delle tue idee e pendo dalle tue labbra quando leggo qualcosa di tuo.
Tu hai la capacità sovraumana di far partire il cuore a battere all'impazzata insieme a quello dei protagonista.
Riesci a spiegare tutto ciò che sentono usando delle semplicissime parole!

Solo Dio sa quanto posso amare il tuo modo di scrivere, davvero!

Penso che questa sia la recensione più seria, più piena di amore per te che abbia mai scritto da quando ho iniziato a recensirti storie.
Dovresti essere fiera di me in questo momento.

Ciao splendore, ciao! <3

13/05/12, ore 13:14

Una delle OS più belle che abbia mai letto, te lo dico con il cuore. Mentre leggevo si notava che erano pensieri molto personali e il fatto che Harry fosse una persona normale con delle normali paure mi é piaciuto molto. :)
Complimenti ancora! :)