Recensioni per
Wondering whether it is right or wrong
di Beapot

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/05/12, ore 00:17

Cavoli, è davvero intensa questa storia, e la trama è piuttosto originale. Harry mi ha fatto tanta tristezza quando era arrabbiato con Hemione perchè convinto che lei si fosse pentita di quello che era successo fra loro e non provasse niente più dell'amicizia per lui. Del resto, l'atteggiamento di Hermione è più che comprensibile, non è facile buttare all'aria tutto quello che si è costruito in una vita.
Ron, povero, è di un tenero con la figlia, non sembra nemmeno lui, ti è riuscito proprio bene.
Certo che la rivelazione finale della gravidanza di Hermione è proprio una botta. Che poi, è proprio così sicura che sia Harry il padre e non Ron?
Comunque, io non vorrei fare pressioni, ma un piccolo seguito, anche solo di un capitolo per sbrogliare la matassa, sarebbe davvero gradito^^
Complimenti ^_^

Recensore Junior
10/05/12, ore 11:55

Bea! *-*
E' fantastica... Devo dire che, quando Harry ha detto di non ricordare nulla, ho intuito che Hermione l'avesse obliviato e avrei voluto ucciderla u.u
Insomma, è chiaro che Harry non sarebbe mai riuscito ad abbandonarla... Doveva solo superare il momento!
Ma posso capire la paura di lei di perderlo, quindi la giustifico, anche perchè alla fine gliel'ha detto. Gli ha detto di essere incinta.
E se l'ha fatto, nonostante il rischio di rovinare la sua famiglia (avrebbe tranquillamente potuto fingere che fosse figlio di Ron, ma non ce l'ha fatta), vuol dire che questa storia deve assolutamente avere un seguito! :D
Sei stata bravissima, come sempre *-*
A presto,
Libra

Recensore Veterano
08/05/12, ore 23:59

nooooooooooo non puoi lasciarmi così xD!! voglio un seguito!! noooo!! Lei! Incinta! Lui! nooooo!! xD!! hahah ho finito di leggerla e avevo questa inteligentissima espressione: :O! non sono riuscita a staccare lo sguardo dallo schermo per tutti i preziosi secondi che ho sfruttato per leggerla! E ora!! nooo! xD Hermione, Hermione... hai fatto una scelta troppo afrettatata! Dovevi scegliere Harry non Ron! E Harry non doveva neanche guardarla la piattola... aaaaaaaaaaaargh che rabbia! Carini loro insieme e Harry con un attacco di cuore dopo la fatidica frase xD! Complimenti! Scorrevole e molto piacevole da leggere ^^!

Recensore Junior
08/05/12, ore 19:48

Bea tu sei assolutamente bravissima!
La fine è incredibile, devo ammettere che ad un certo punto volevo prendere a pugni Harry: "Beh, ma è scemo? Perchè fa finta di niente?".
Poi ho iniziato ad intuire dove volevi andare a parare... Insomma aspetto con il fiato sospeso il seguito (ci sarà vero? *-*)!
Io non so come fai a parlare di loro in un modo così perfetto!
Tantissimi complimenti!
Un abbraccio,
hElena.

Recensore Master
08/05/12, ore 17:26

QUando ho letto BOOM sono scoppiata a ridere! E ci voleva quel tuo commento, perché per tutta la storia ero stata con il fiato sospeso. Sapevo dove volevi andare a parare, ma volevo vedere come lo avresti fatto, e devo dire che sei stata piuttosto delicata nel raccontarla.
Ron cornuto, Ginny cornuta. Qualche giorno fa ho postato il bando del contest in cui dicevo che le storie Auror non si limitano solo a questo e tu che fai? Ne scrivi una in poche ore!! Sei una grande.
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Hermione capisce tutto, che con Harry non ha provato solo desiderio e santo firewhisky! In vino veritas, ahahah!
Poi, spunta Harry che non capisce e fa il finto tonto e lì ho cominiciato a prendere a pugni il cuscino, non sapendo che Hermione aveva usato l'incantesimo per cancellargli il ricordo.
C'è tanta disperazione in quel gesto, perché non vuole perderlo.
E poi: BOOOM!
Bellissima storia che anche se tratta temi scomodi, mantiene sempre una certa eleganza ;)
Bacio grande

Recensore Master
08/05/12, ore 16:59

Oh Bea, sei mitica!!! E' stupenda e deve avere assolutamente un seguito. ^^ Il figlio illeggitimo di Harry ed Hermione...aww.... * w * Ma mi raccomando, non deve avere i capelli rossi!
Tornando alle cose serie, mi è piaciuta molto davvero, anche il modo in cui hai alternato passato e presente. A un certo punto non capivo perché Harry non capisse, scusa il gioco di parole. Ma alla fine è stato tutto molto chiaro. Quello che ha fatto Hermione è sbagliato, ma come biasimarla?
Mi ha fatto tenerezza anche Ron, devo dire, e quasi quasi mi è dispiaciuto per lui. Per la Cosa no, ovvio, pfui! XD
Dai, allora aspetto il seguito con relativo bebé! ^^