I knew from the first moment I met her sky-blue eyes.
di pyssla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/13, ore 14:28

Bellissimo come al solito davvero!Non vedo l'ora di leggere il prossimo spero aggiornerai presto!baci xx

03/11/12, ore 19:50

O dio o dio o dioooooo è stupendo ** e se devo essere sincera non me lo aspettavo proprio :o cavolo però la litigata con Liam non va bene  çç devono fare pace quei due uu continua così sei bravissima *o*

03/11/12, ore 15:58

Davvero mi sarei aspettata di tutto ma questo proprio no!Spero che Ash e Liam facciano presto pace non li sopporterei proprio separati!Harry è stato veramente dolcissimo *_* continua presto! Baci xx

03/11/12, ore 15:41

Grazie Erika comunque Dio non me lo aspettavo mo stavo mettendo a piangere quando hai scritto della litigata tra Liam e Ash. Non mi aspettavo un fratelo dal nulla. Ed Harry che è troppo dolcioso. È stupenda!
Un bacione one one one
Alba

02/11/12, ore 22:48

Non mi puoi assolutamente lasciare così in sospeso!Sono veramente troppo curiosa!Spero che tu pubblichi al più presto per poter leggere il prossimo!Baci xx

02/11/12, ore 22:13

Fighissimo! Come tutti gli altri tuoi capitoli ovviamente.
Un bacio
Buccia

02/11/12, ore 16:58

sinceramente nn ho la piu pallida idea di chi possa essere

02/11/12, ore 14:47

Ho letto tutta la ff oggi è ti dicO che è fantastica, :) continua al più presto :D

02/11/12, ore 13:15

Senti bella ragazza tu non puoi lasciarmi così devi per forza dirmi come continua uu anyway scrivi benissimo e mi piace tanto il rapporto tra Harry e Ash ma ora voglio sapere chi cazzo è il tizio della chiamata e cosa le ha detto!Miraccomando aggiorna presto perchè altrimenti io non ce la faccio ad andare avanti (?) ok forse sto esagerando ma sono drogata della tua storia loool YO SISTER YO lool
ADIOSSss

02/11/12, ore 00:25

Ho iniziato oggi a leggere la tua ff e mi piace tantissimo!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

17/10/12, ore 17:55

ho letto tutta la storia in una volta, ed e bellissima....vai avanti??? *occhi da cucciolo*

17/10/12, ore 17:27

il ghiaccio nelle mutande di lou.. n vorrei mai essere al porto di un maschio che si deve mettere il ghiaccio vicino all'amichetto per un gioco come obbligo o verità... (a me la cosa peggiore che mi hanno fatto fare e stato leccare la suola degli stivali, sl che erano quelli da equitazione, che vanno sempre in : merde,piscio,fango,diarrea e altre cose schifose di cui nn ti faccio l'elenco ;D )

17/10/12, ore 14:18

zayn e innamorato zayn e innamorato zayn e innamorato.. ok, finita la cantilena ti dico che e bellissima la tua storia, la sto leggendo adesso e sta iniziando ad entrarmi in vena...

16/10/12, ore 16:24

Noooo vai avanti sai anche io all'inizio avevo questi problemi che nessuno o pochi recensivano poi sono aumentate tutte di un botto, mi piacerebbe che passassi dalla mia pagina e leggeresti la mia nuova ff !
ciao bella continuaa

16/10/12, ore 15:41

Che dolcetti! Comunque sei davvero brava, continua così! E sei una bastarda ahahah (scherzo) così lasci due capitoli in sospeso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]