Amore a prima s/vista
di Niky McGregor

24/11/12, ore 18:17

eccomi qui!
Alla fine sono arrivata, leggerò con piacere perchè già mi aggrada u.u
la scrittura è molto scorrevole, si vede che ci hai messo passione e molto impegno.

Nascerà qualcosa tra Harry e la misteriosa ragazza? lo scoprirò xD bellissima descrizione: "Luna era una ragazza strana, portava dei strani orecchini a forma di cipolla, e teneva i capelli, biondi disordinati fermi con la bacchetta. Inoltre stava leggendo la sua rivista al contrario. Aveva alzato lo sguardo su di loro e Harry aveva dovuto fare uno sforzo enorme per non scoppiarle a ridere in faccia Aveva un'espressione talmente sorpresa, resa ancora più buffa dai suoi occhi blu spalancati oltre il limite."

Luna sarebbe la ragazza nella tua immagine, vero? Non ricordo molto dei personaggi secondari...

moglie scusa se ci ho messo tanto, ti amooooo

08/05/12, ore 19:46

io adoro Sirius *---* che bello rivederlo in versione.... canina ^^ Povera Cho però, quanto mi era dispiaciuto per lei. Sai che è la prima volta che sento nominare in una FF?? xD pure Luna!! mi piace comunque come iniziò xD non sembra male... sono curiosa di vedere come svilupperai la trama xD Malfoy prefetto è ridicolissimo xD