Storia di un lupo solitario
di Kyra

21/08/13, ore 21:54

Sono contenta che Remus Lupin sia il protagonista. Era uno dei miei personaggi preferiti e fra i più misteriosi.
E' tenero che sia innamorato e spero che nel corso della storia sia ricambiato o ancora meglio.
Spero che nel corso della storia si scopra di più sul suo passato.
Comunque scrivi molto bene e ti seguo.

Luisa

07/08/13, ore 01:02

Bene, bene, bene... una persona si lascia prendere dalla storia, è feclice, curiosa, contenta, ma poi viene a scoprire che l'ultimo aggiornamento è stato nel 2003. Perfetto direi. Bella mer''!!
Mi stavo affezionando alla tua fan, ma purtroppo è andata male. Non sei la prima e unica, dopotutto.

07/08/13, ore 00:56

Mi sta veramente prendendo la tua storia! E' curioso vedere Lupin innamorato :)
Mi piace il modo in cui scrivi, come usi le parole (nonostante abbia riscontrato anche in questo capitolo errori di battitura) e anche come tu riesca a rendere credibili i vari personaggi.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti! Brava :)

07/08/13, ore 00:49

Lupin come protagonista, che meraviglia! **
E' un personaggio che a mio parere merita assolutamente di essere approfondito! Non ho nulla da dire sul tuo modo di scrivere, dovresti solo stare più attenta/o agli errori di battitura, ne ho trovati parecchi. A parte questo, continua così, mi raccomando! Questa fan-fiction è molto intrigante, mi incuriosisce! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Per il momento ti faccio i miei complimenti, in attesa di vedere come evolverà ;)

Faith sun
09/11/04, ore 20:15

oh moony è il mio personaggio preferito. la ff è davvero molto carina e sei un'ottima narratrice ma ti prego...continuala ç__ç devo sapere come va avanti!!!

Ashley
05/11/04, ore 23:43

Carina questa ff!!! Remus e' il mio personaggio preferito...brava! Continua cosi'.^^

vega
01/08/03, ore 14:13

la storia non è male, anzi... però forse dovresti cercare di fare descrizioni più lunghe e di esprimere meglio lo stato d'animo dei sentimenti. Ma penso che questo verrà mano a mano che continui a scrivere. Ti prego, aggiorna! Sono curiosa!

Gius
12/07/03, ore 14:26

molto interessante ma quand'è che arriva il prossimo cap...

kitty
11/07/03, ore 22:12

ho letto tutte e due i capitoli. Devo dire che è molto bello! scommetto che sono di lyv quei passi vero?^-^