Diabolici Piani (Schifosi Ricatti 2)
di Giuggia89

03/12/06, ore 00:25

Ho scoperto da poco la tua storia, ho saputo che era stato pubblicato “Diabolici piani” e che era il seguito di un'altra storia, e così sono andata a cercare la prima parte e l’ho letta tutta d’un fiato, è bella mi piace, anche se magari avrei preferito che Ginny dicesse meno parolacce( bene che ci siano ma sono troppe secondo me). Sono davvero molto curiosa di sapere quello che accadrà adesso, e sinceramente mi è preso un colpo quando ho letto che tua intenzione è quella di aggiornare almeno una volta al mese, io spero che aggiornerai molto ma molto più velocemente ^_^ Che altro dirti… continua così mi raccomando e scrivi, e non dimenticare che Draco è un bastardo, e che quindi deve avere un po’ di questo atteggiamento, magari non con Ginny però fagli fare qualcosa che ci faccia ancora pensare “è un bastardo”. Alla prossima, aggiorna presto ^_-

30/11/06, ore 20:31

Ma che felicità!!!! Tu non puoi nemmeno comprendere quanto mi abbia fatto piacere trovare il seguito di "schifosi ricatti"...questo primo capitolo promette veramente molto bene e già non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime "puntate". Mi spiace che tu non possa aggiornare con più velocità, ma non importa: sarò qui ad aspettare ansiosa i tuoi aggiornamenti. baci e ancora complimenti!

MiaBalck
30/11/06, ore 20:17

beh che dire era l'ora ogni tanto mentre scorrevo le pagine mi capitava di rileggerla e speravo in questo seguito e finalmente è arrivato.. non sai che gioia quando l'ho visto!! è bellissimo riaverti qui ed è bellissimo il video.. in poche parole sei un genio! è meno bello però che puoi aggiornare solo una volta al mese, ma mi accontento meglio di nulla! un mega bacione a presto(spero) _Mia_

30/11/06, ore 18:34

Hi love! finalmente l'aggiornamento! brava brava amorino!!! hai visto che bello?? 6 recensioni in meno di 2 ore! siamo tutti molto happy for you! ..^^.. cosa dire.. devo dire che avevi ragione: il primo capitolo è adorabile! a parte il fatto che ginny è una sanguinaria! XD è pazza! ma anche gli elfetti del cavolo se la sono voluta! ..>.<.. comunque..bello il look scelto da narcissa! very very lovely! se tu riuscissi a disegnarlo sarebbe fantastico! dai dai! usa le tue doti artistiche e delizia i tuoi fan dei tuoi disegni! ..^__^.. detto questo...aspettiamo con ansia il prossimo capitolo..anzi, io lo avrò prima degli altri, vero?!?! altrimenti niente nana e niente prison break! (un'altro schifoso ricatto! XD XD)...ci sentiamo tra poco! bacionissimi! la tua piccola hachi ^^

giulia
30/11/06, ore 18:22

ciao. io già adoravo SCHIFOSI RICATTI e per un anno ho aspettato il sequel. e finalmente è arrivato. è bellissio questo primo chap solo che nn riesco a vedere il video. nn è che potresti dirmi il titolo. please.

Beatrix Black
30/11/06, ore 18:05

Bella, bella, bella. e se è come schifosi ricatti, allora è stupenda, adoro le tue ff. Baci. Beatrix

Thaiassa
30/11/06, ore 18:04

bellaaaaaaaaaaaaaaa!!*_*

ale_theangel
30/11/06, ore 17:54

wow....il continuo...ho adorato la tua prima fic,era ed è una delle mie preferite!!! spero ke continui presto,mi piace qsta Gin!

30/11/06, ore 17:50

oddiu o.O! Giuggia! Sei viva! Quanto tempo, Sono Lallotta12! ti ricordi? che bello sei tornata con le tue fic! stupendo questo nuovo capitolo *.*, Mi piacerebbe proprio sapere come proseguirà la storia... miraccomando aggiorna ^.^

ginny88
30/11/06, ore 17:42

Ciao! Io leggevo anche schifosi ricatti ma non l'ho mai commentata, o se l'ho fatto solo poche volte, questa volta voglio rifarmi con il seguito che è arrivato finalmente!!! Stupendo il primo capitolo!!! E complimenti anche per il video!! Stupendo! Aggiorna presto Silvia