Sound Of The Universe
di Phantom Lady

21/08/12, ore 10:55

Eccomi di nuovo qua! ^O^
Come promesso, mi sono informata su Natalia e ora sono pronta a recensire!
Non sono d'accordo con te, mi dispiace, io l'adoro come personaggio, si, nel suo modo sadico d'inseguire e la sua folle idea di possedere il fratello... Sono tutte quelle piccole cose che mi permettono di Adorarla e poi... Adoro vedere Russia scappare da lei! ^^
Ok, questa sarà la seconda e l'ultima recensione che lascerò questa mattinata, devi sapere che ho parecchie cose da sbrigare! ù_ù
Ah, anche se sto recensendo la tua raccolta di song senza un ordine logico (andando a casaccio, in base alle shipping), non vuol dire che le recensirò tutte! ù_ù
Ahahahahah! xD
Scherzo, pian piano arriverò a leggerle tutte, stai tranquilla e a scaricarmi l'intero album (anche se la cosa è meno probabile visto che Emule va ai 2 km/h -.-").
E oggi pomeriggio vado finalmente a comperarmi le scarpe da pallavolo! *-*
Non ne vedo l'ora! In effetti quelle del anno scorso non si posso neppure definire scarpe: senza suola e con la punta lacerata .__.
Sembrano delle calze! xD
E per la seconda volta ho ascoltato la canzone! ò.ò
* realizzata *
Si e non sono neppure dovuta ricorrere a Youtube visto che la possedevo già sul telefono! xD
Non sai quanto mi hai reso felice! **
Mi piace tantissimo questa canzone ed è una delle mie preferite! *-*
Ma non potrà mai superare Bad Boy di Cascada, spiacente! ù_ù
Non si tocca! ò.ò
* si stira sulla sedia del computer, ma si sbilancia e rischia di cadere all'indietro *
xD
Spagna: Emh.. Non è che sia il caso di scrivere qualcosa riguardante la storia? O.O
E' sono un idea...
Leila: Sei venuto a trovarmi, ma che gentile e dimmi: mi hai portato i pomodori per il sugo?
* accarezza la testa di Antonio in stile Feliciano *
Spagna: Si, è ti ho portato anche un dolce.
* porge il dolce *
Romano: Ma quello era il mio bastardo! Non farti rammollire da questa tizia!
xD
Scoperta... Ritirata strategica a casa del crucco mangia-patate.

I tuoi movimenti sono così provocatori, istigano i miei sensi a bramarti, e non riesco a non guardarti in quel tuo corpo perfetto, lo voglio stringere tra le mie mani, ma non posso.

WOW! *-*
* si gratta la testa *
Non avrei mai pensato che potesse dare certi pensierini! *-*
In effetti è un po' come Tsumugi di K-ON, dolce e tenera, ma pronta a fare pensierini poco normali sulle amiche ^^"
Si, lui grande e grosso... Ora magro ed esile!? O.O
Forse sarà stata solo una mia impressione per via degli innumerevoli vestiti che indossa o... Forse non mi sto sbagliando?

Sai benissimo che soffro enormememnte nel vederti muovere in maniera così intrigante, sai fin troppo bene che in questo momento ti desidero più di ogni altra cosa. E proprio per questo ti permetti di giocare con i miei sentimenti, te li rigiri tra le dita e appena sei insoddisfatta li getti. Vorrei trascinarmi verso di te e alzarmi, prendere quelle tue esili mani tra le mie e stringerle, ma non posso. So che le mie mani non saranno mai libere, sono incatenate a questo dannato muro come il resto del mio corpo, sono costretto a desiderarti bruciando di rabbia, posso solo vederti che continui a muoverti e provochi in me una reazione che non posso manifestare. So come ci si sente ad essere in catene, sono legato a questo muro e non posso muovermi.

Parlando di muri... Mi hai fatto venire in mente due cose:
1. Il muro di Berlino
2. Il muro che divideva la Russia dagli USA durante la Guerra Fredda.
ù_ù
Lo so che non c'entra nulla, ma ho pensato che Bielorussia l'avesse incatenato a quel muro che lo separava dagli USA, fondato dopo la Seconda Guerra mondiale! O.O
Non sono normale (e non lo sono mai stata), però... ù///ù
Il desiderio di Ivan allora è proprio forte! O.o
Non può fare a meno di lei e... Forse è per questo che ho pensato a lui, come il protagonista di quella sua song senza personaggi.
Si, riesco a vedere in lui qualcosa che gli altri non hanno, un lato che si lascia fare di tutto, arrendevole; ma mai avrei pensato che arrivasse a tanto, che si facesse fare di tutto da lei: Natalia.
L'ho sempre visto come una nazione forte, anche se spesso è riuscito a stupirmi in diversi modi ù_ù
Strano, no?
Però... Il modo in cui l'hai rappresentato, quel modo sofferente che mette in luce il suo vero amore verso la sorella, mi ha colpita dritto al cuore.
Non puoi immaginare quanto sia stata contenta di leggere questo tuo scritto! ^^

Costretto in catene, strisciante tra la polvere e con le mani congiunte in preghiera: “Ti prego, Dio, salvala” Chiedevo incessantemente, imploravo che la smettessi di trattarmi male solo perchè sapevi che non avrei potuto ribellarmi, in catene. Non riuscivo più a sopportare il fatto di averti così vicina e non poterti neanche sfiorare.
Stringo i pugni e ti guardo, mentre con i tuoi movimenti corrotti cerchi di farmi dire quello che vuoi. E ci riesci, non posso non farlo, mi viene impossibile, ho il terrificante impulso di precipitarmi per te, di amarti e odiarti con tutto me stesso, eppure non sono capace di dirti di no, quello che vuoi sentirmi dire esce come una lacrima e una preghiera dalle mie labbra tremanti. Mi costringi a dire la verità, che soffro nel vederti danzare intorno a me, che subisco in silenzio mentre le lacrime mi rigano il volto, e tu ridi, con una risata perversa che mi rimbomba nelle orecchie. Ti prendi gioco di me per la mia debolezza.

Prega, prega per lui, se è l'unica cosa che ti riesce, perché se l'ami, lotta e non farti sottomettere.
Ciò è quello che vorrei dirgli, ma non posso e perciò lo faccio tramite la tua recensione. ^^
Lui non sta sbagliando, ma dovrebbe reagire, mettersi in gioco per ciò che crede e non subire passivamente.
Un giorno, però, lui si ribellerà, la stringerà a se e la incatenerà al suo posto e così anche lei potrà provare ciò che lui ha sofferto per tutto questo lungo tempo.
Perché lei non è cattiva, ha solo il suo modo di pensare.
Ma Ivan non lo farà mai, non riuscirebbe mai a farle del male ed è per questo che lo stimo tanto :)
Non farebbe mai male a nessuno e con la sua calma, è un ottimo esempio. ^^

Mi hai costretto a fare di tutto per te, non c’è nulla che non abbia patito solo per sentire le tue dita fredde che sfioravano il mio corpo seminudo e distrutto. La mia anima è logorata dal tuo comportamento sbagliato e allo stesso momento ne è attratta, ma mi prega di smettere, non può più sopportare una violenza emotiva e carnale così cruenta. Non riesco più a muovermi, sono stremato, gettato in un angolo non appena ti sei stufata di deridermi. Ansimo esanime ed esangue tra la polvere, mentre mi giri intorno e sento le tue risate vibrarmi nella testa. Non riesco più neanche a parlare. Mi hai costretto a cantare per te questa canzone, per commemorare la mia infinita debolezza, e ora non ho più voce e aria nei polmoni per dirti quello che provo e penso nei tuoi confronti, riesci solo a capire dai miei occhi socchiusi e il mio fragile corpo che trema cosa sono diventato per te: un mucchio d’ossa che esala ogni suo respiro come se fosse l’ultimo. Ti rendi conto fin troppo bene di come mi hai ridotto. Il mio corpo è logorato dalle tue unghie, il sangue mi scorre indifferente sulla pelle lacerata, cade a terra tra la polvere e la terra rossastra. Sono coperto di stracci e residui, sono vestito di catene e muoio per te come un fiore morirebbe nelle tue mani. Riesco solo a guardarti dai miei occhi semichiusi.

Russia semi-nudo?! O.o
Ciò, questa non me la perdo!
Lovino: Pervertita ù_ù
Leila: Parla lui che pecca contro Dio.
Lovino: Innamorasi di una persona dello stesso sesso è... è.... Dannazione!
* se ne va infuriato e imprecando *
Adesso bestemmia pure? Alla faccia dell' attaccamento particolare alla chiesa ù_ù
Le parole che hai usato per descrivere queste azioni, sono le più adattate e scommetto che le hai scelta con estrema cura o no?
Sono particolarmente profonde e danno alle scene particolari sfumature che fanno si di immedesimarsi in Ivan e capire i suoi sentimenti tanto nascosti e il suo modo di agire, con calma e costanza.
E per poco ci si dimentica di Natalia, prendendo in considerazione e concentrandosi solo su di lui.
E' una cosa difficile da trasmettere, ma tu ci sei riuscita.
Non ci sono mai errori nelle tue storie e riesci sempre a sorprendermi con i tuoi scritti, perché metti in risalto quel lato che sfuggente e quel pensiero che viene difficilmente in testa.
Ora vado, a presto (dopo pranzo9.
Ciao! :)

Mari_chan

29/05/12, ore 18:01

sarei una bugiarda se ti dicessi che conosco questo gruppo musicale, ma ho apprezzato molto questa tua raccolta.
mi piace,complimenti
credo che grazie a te andrò a sentire una di quelle canzoni.