Faccia da carlino
di ciulia

05/06/07, ore 15:16

moooooooolto carina!! xD ma... che e' yorkshire *me ignorante*

02/06/07, ore 17:13

ma questa fanfiction... è uno spettacolo!!!!! piccola è potente!!!! mi è piaciuta da morire.. mi hai fatto nascere un sorriso sul volto, e non è da tutti! kiss kiss

02/06/07, ore 17:09

04/12/06, ore 16:49

un Fuck alla tua compagna anche da parte mia perchè questa fanfic è troppo carina!!! e la battuta dello York Shire è praticamente favolosa!!!!

01/12/06, ore 18:25

Che stanza fortunata... mi piace proprio questa shot! Questo stile commedia-comico-romantico mi fa ridere e mi ricorda a tratti un pò il mio, poi io adoro la coppia harry/pansy *.* brava, complimenti! non avevo mai letto nulla di tuo e questa ff mi è è piaciuta!
Pansy rules.
AlyssF

La Aly
30/11/06, ore 22:06

è stupendissimaaaa sei la nuova bianca pitzorno del 2006!!!

PazzaWendy
30/11/06, ore 21:51

Nooo!!è carinissima! Pansy sembra addirittura simpatica!Xd

30/11/06, ore 21:51

bravissima *.* io ho sempre saputo che hai un talento naturale *_* ps. poi mi hai rotto finchè non l'ho letta =.='' tivibi

30/11/06, ore 20:38

Visto che sono una fedelissima fan della coppia Harry/Pansy, era inevitabile che commentassi questa piccola dolcissima fic!
E' infinitamente dolce ed Harry è proprio tenero!
Spero davvero che ne scriverai altre! Complimenti! ^^
baci. Bellatrix Malfoy.

Samy
30/11/06, ore 19:15

A me piace...Anke se nn sn una grande fan di HP..Però questa storia mi è piaciuta mlt *.* E poi scrivi beneeeee...Bravissimaa *-* Un baci8

30/11/06, ore 18:06

Beh, è troppo corta, però è davvero carina e buffa ^_-. Harry e Pansy mi piacciono molto, sono davvero divertenti insieme.

Lilli
30/11/06, ore 17:41

nuuu! Io ho due carlini coccolosi a casa...ç_ç A parte gli scherzi...simpatica la pansy/harry! ps.Anche se è la coppia più improbabile di HP

sara
30/11/06, ore 17:33

in effetti,è carina e divertente. Mi è piaciuta.di solito non leffo harry\pansy,ma questa è lollosa. Uno yorkshire? Grande Harry!XDDD!ma ha gli occhi?