Una missione very important
di Valemione

camyxpink
09/01/07, ore 15:59

ahahahahaahhaahahahahahaaha!!!!!! strastupenda questa fic!!!!!!!ho pianto a furia di ridere come una scema!!!! ahahah continua che mi piace davvero tanto!!!! bacioni

Giorgia_Malfoy
07/01/07, ore 18:11

bella!!continuala!

10/12/06, ore 21:21

Bellino bellino, fa morire quando entra Blaise! Chissa cosa accadrà d'ora in poi...sono proprio curiosa dato che già il primo giorno è stato abbastanza movimentato!! Brava! aggiorna presto, GE, ^_^ ^-^

09/12/06, ore 23:24

Valemione, non ti smentisci mai! Bella la trovata di far trasformare Herm in un ragazzo per infiltrarsi nei serpeverde. La invidio proprio, capirai fra Draco e Blaise...A parte tutto, mi piace la tua nuova ff. Quindi aspetto presto l'aggiornamento...

white_tifa
09/12/06, ore 17:37

ma ciao my dear!!!!ma ci mancherebbe...non potrei mai ucciderti per avermi dato un soprannome così carino^____^!!!questo chappy è fantastico come al solito..non ci sarebbe bisogno neanche di commentarlo!!!e si, comunque è proprio vero...a serpeverde ci sono soltanto bonazzi, altro che quegli scalcagnati dei grifondoro...se fossi in herm ci farei un pensierino e, cambiando identità( ma stavolta come ragazza...^___*), mi trasferirei permanentemente dalle serpi!!!darei litri di sangue per poter dividere la camera con la serpe bionda......O__o......vabbè dai riscuotiamoci dallo stato comatoso!!!ritornando a noi, mi faccia piacere che ti piaccia leggere le mie recensioncine, anche perchè, come ho ribadito l' ultima volta, lo potrai fare molto spesso!!!aggiorna presto bellissima sono curiosa di sapere come proseguirà!!!bacissimi white_tifa

09/12/06, ore 13:50

Ma bellissimoooo!! Brava! Sono morta dal ridere, sei fantastica!! Pubblica presto il secondo capitolo, okay??? Baci, Erin.

09/12/06, ore 13:35

Che bella questa ficci!!!! Continuala!!!!

08/12/06, ore 22:57

Oddio ma che idea stramba! Però molto carina...brava! -__^ Cerca di postare presto il cap successivo, sn curiosa!! Baci, Erin.

30/11/06, ore 22:22

Ciao cucciola, mi ucciderai prima o poi per quest'epiteto!^^ Mi piace moltissimo l'idea di camuffare Hermione da uomo e gettarlo in pasto ai narcotrafficanti Slytherin. Oddio già m'immagino la valanga di situazioni imbarazzanti in cui incapperà durante il suo soggiorno verde-argento. Sto già ridendo sotto i baffi!^^ Aspetto un secondo capitolo presto, perchè ormai abbiamo tutte deciso che continui! Ti mando un grossissimo bacione,ciao tesorina!

white_tifa
30/11/06, ore 21:25

ciaooooo bella!!!sono sempre io, white_tifa!!!mi dispiace ma ho oramai deciso di perseguitarti lungo tutte le tue fic, dato che sono semplicemente bellissime ^____^!!!!comunque questa tua nuova creazione me gusta davvero molto....(chiaro riferimento alla visione paradisiaca del fondoschiena del biondo....haaaaa...........basta, asciughiamoci la bava e continuiamo la recensione!!)spero proprio che tu abbia intenzione di portarla avanti!!non vedo l' ora di leggere il prossimo chap!!!ti aspetto!!bacissimi white_tifa

Ge
30/11/06, ore 19:49

Molto molto carina, devi assolutamente continuarla perchè è troppo curiosa!!! Voglio proprio vedere come farà Herm, e se Draco invece scoprirà chi è veramente David Mchill... Un bacio, a presto Ge ^_^ ^-^

Bad_devil
30/11/06, ore 19:20

Fic davvero molto curiosa! Continua prestissimo!!!

30/11/06, ore 17:51

ti chiedi se mandarla avanti o meno? tu DEVI ASSOLUTAMENTE continuarla!!!! L'idea è davvero originale, e già dal primo capitolo questa ficcy mi piace da morire!!! Chi non vorrebbe essere al posto di Herm per potersi deliziare gli occhi con quella visione che corrisponde al nome di Draco Malfoy? Continua presto, mi raccomando!

30/11/06, ore 17:46

Ah ah ha, è proprio divertente! Sono curiosa di come andrà avanti! Ergo... aggiorna presto!

30/11/06, ore 17:45

Valemione me lo immaginavo che c'eri te dietro, le tue storie sono inconfondibili! e mi piacciono tutte un mucchio, sono curiosa di vedere come si evolve la faccenda^^ bacione continua così!!!