Una missione very important
di Valemione

08/12/06, ore 22:57

Oddio ma che idea stramba! Però molto carina...brava! -__^ Cerca di postare presto il cap successivo, sn curiosa!! Baci, Erin.

30/11/06, ore 22:22

Ciao cucciola, mi ucciderai prima o poi per quest'epiteto!^^ Mi piace moltissimo l'idea di camuffare Hermione da uomo e gettarlo in pasto ai narcotrafficanti Slytherin. Oddio già m'immagino la valanga di situazioni imbarazzanti in cui incapperà durante il suo soggiorno verde-argento. Sto già ridendo sotto i baffi!^^ Aspetto un secondo capitolo presto, perchè ormai abbiamo tutte deciso che continui! Ti mando un grossissimo bacione,ciao tesorina!

white_tifa
30/11/06, ore 21:25

ciaooooo bella!!!sono sempre io, white_tifa!!!mi dispiace ma ho oramai deciso di perseguitarti lungo tutte le tue fic, dato che sono semplicemente bellissime ^____^!!!!comunque questa tua nuova creazione me gusta davvero molto....(chiaro riferimento alla visione paradisiaca del fondoschiena del biondo....haaaaa...........basta, asciughiamoci la bava e continuiamo la recensione!!)spero proprio che tu abbia intenzione di portarla avanti!!non vedo l' ora di leggere il prossimo chap!!!ti aspetto!!bacissimi white_tifa

Ge
30/11/06, ore 19:49

Molto molto carina, devi assolutamente continuarla perchè è troppo curiosa!!! Voglio proprio vedere come farà Herm, e se Draco invece scoprirà chi è veramente David Mchill... Un bacio, a presto Ge ^_^ ^-^

Bad_devil
30/11/06, ore 19:20

Fic davvero molto curiosa! Continua prestissimo!!!

30/11/06, ore 17:51

ti chiedi se mandarla avanti o meno? tu DEVI ASSOLUTAMENTE continuarla!!!! L'idea è davvero originale, e già dal primo capitolo questa ficcy mi piace da morire!!! Chi non vorrebbe essere al posto di Herm per potersi deliziare gli occhi con quella visione che corrisponde al nome di Draco Malfoy? Continua presto, mi raccomando!

30/11/06, ore 17:46

Ah ah ha, è proprio divertente! Sono curiosa di come andrà avanti! Ergo... aggiorna presto!

30/11/06, ore 17:45

Valemione me lo immaginavo che c'eri te dietro, le tue storie sono inconfondibili! e mi piacciono tutte un mucchio, sono curiosa di vedere come si evolve la faccenda^^ bacione continua così!!!

30/11/06, ore 17:40

ciao! ho seguito tante tue storie(tutte davvero molto belle!) e devo ammettere che anche questa mi incuriosisce parecchio! spero che la continuerai! alla prossima!

Lilli
30/11/06, ore 17:37

sono la prima a recensire? WOW! Anche se non amo le Draco/Hermione questa mi sembra scritta abbastanza bene...il primo capitolo mi intriga,posta presto il secondo!