Controluce
di JohnnyMignotta

10/05/12, ore 23:32

Sono stanchissima e non riesco a concentrarmi su una recensione decente perché in in teoria dovrei fare il biglietto e la valigia e via dicendo, ma: bella. Mi piacciono, loro due, e anche la storiellina-ina-ina. Grazie :*

09/05/12, ore 13:30

Torno a rompere le palle qui, in un fandom che tra l'altro conosco alla grande e per il quale, soprattutto di questi tempi, stravedo a dir poco. Che dire ? Inizierei con in consueto buon compleanesse come da programma, visto che ci sta e che è grazie a quell'evento che tu ora torni a scrivere con il tuo account. Non che non apprezzi le tue prodezze nel fandom degli One Direction, eh. Solo che... qui mi ambiento di più, ecco.
Proseguendo nella recensione più delirio, mh ti direi che io sono nettamente per la SoRiku, ma anche per la SoKai in parte e... beh, per la RiSoKai. Però amo in generale Kairi e seppur riesca faticosamente ad accoppiarla con Riku l'ho amata e li ho amati. Quella presenza di Sora che pare quasi essere lì, è stato tutto abbastanza toccante e la scena in sé è così viva da mettere i brividi. E' bello, il sesso tra loro, sebbene manchi Sora all'appello. E Kairi, permettimi di dirtelo, è qualcosa di meraviglioso. Ancora non mi capacito del perché, ma mi è arrivata in maniera palpabile, davvero. Perché sei così brava? ;__; Basta, non dico altro, sto blaterando a vanvera. Ma ti rivedrò, su questo fandom ? Vabeh, scappo e ti mando un bacione, così :*