Eudainon, o la razza perduta
di NarayaEdea

05/12/08, ore 23:33

sopporteremo,sopporteremo ma te ogni tanto aggiorna che la storia troppo bella

04/09/08, ore 19:33

ti aspetto da una vita e continuerò a farlo!!! cmq ti capisco anke io ho avuto quasi un anno di blocco.. a quanto pare siamo ripartite tutte e due!! non vedo l'ora di leggere fa in fretta ti prego!

04/09/08, ore 13:46

NOOOOOOOOOOOOO certo che ci sparavo in un aggiornamento,ero tutta contenta...e va be aspetterò. Però ricordati di me che attendo con anzia nuovi capitoli,ti prego fai in fretta. Kiss Kiss

23/06/08, ore 18:04

ciao!!! ho scoperto questa storia per una coincidenza e mi ha subito affascinata, per questo volevo chiederti se potevi continuarla nonostante sia passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento!!! mi renderesti veranente felice!!!

10/08/07, ore 20:54

ciao,bello questo capitolo,e non importa che è corto,perchè mi piace come tutta la storia. però spero che aggiorni presto,non vedo l'ora di leggerne il seguito,mi piace davvero,brava e a presto.

10/08/07, ore 16:35

magnifico!1 davvero bello questo cap!! nn vedo l'ora ke aggiorni!! cm' è andata la maturità??? a presto!

10/08/07, ore 15:25

Ma certo che mi hai fatto felice aggiornando la storia, sai stavo per chiamare "chi la visto?" ihihihih..certo che una sola parola in latino ha fatto una strage di demoni..e si questa storia mi piace troppo ti prego, anzi no, ti scongiuro aggiorna presto..

Kaimy_11_
02/06/07, ore 22:38

ciao o letto solo adesso la storia e mi è piaciuta tantissimo!!l'o letta tutta di seguito. mi piace la storia,complimenti aggiorna presto.

Nori Lys
31/05/07, ore 22:20

bellissima O_O Complimentoni...attendo aggiornamenti ^^

29/05/07, ore 18:44

Sì mi piace davvero molto questo capitolo poi Amarel mi piace..quando dice quella parola in latino i due demoni la guardano stralunati..ti prego aggiorna presto..

29/05/07, ore 17:20

belllo belo bello bello! qesto cap è troppo bello! ma ke ha fatto amarel?? centra qalcosa il latino vero?? ma cs..?? continau presto ti prego1!!

23/04/07, ore 15:56

ke bello qesto cap! sn sempre + curiosa di sapere ke cosa è amarel...sn troppo curiosa! continua presto!

21/04/07, ore 10:09

la situazione si sta facendo interessante...wow forse anche lei proviene dal futuro?...bello questo capitolo...mi dispiace che non ha tempo per poter aggiornare ma quando si avvicino gli ultimi mesi di scuola beh corriamo ai ripari...specialmente tu che hai la maturità ti do il bocca al lupo...a presto...

AYRILL
07/04/07, ore 13:23

Wow wow!!!!! è la prima volta che la leggo ma è davvero bellissima come storia , anzi di più , non sò neanche descriverla........che bella......cmq aggiorna presto kiss kiss

06/04/07, ore 22:09

uao1 altro colpo di scena1 inutaken...mi piace il nome ke hai dato al padre! e mi pèiace cm amarel ha insulatato sesshy....qalcuna ke lo mette al suo posto! sn curiosa di sapere cm continua! fai presto nn lasciarmi sulle spine ti prego! un bacio!