Love Dust
di _Fiore di Loto_

23/12/12, ore 09:16

Ahhahahah ma io trovo bellissimo il tuo modo di scrivere!! È fluido, è... Okay, si u_u
È bellissimo Minho che sta con Yu ma credo che sotto sotto tifi per lei e Taemin u_u
E poi che vuole il fungo?? L'ha abbandonata e poi viene a chiedergli di mollare Minho!
Fungo scemo!! Ecco.
XD
Va bhe dai, spero che tutto si risolva.. Tutto il gruppo delle SG sono davvero simpatiche!! Ahahaha C':
Aggiorna presto, mi raccomando! :)) aaaa~spetto con ansia <3

23/12/12, ore 08:59

Oddio çç oddiooddio çç oddioddiooddio çç
L'ha baciata...! *è ancora sconvolta* CHE BELLO!
Sono proprio contenta °^° il pezzo prima del bacio, quello in cui Taemin parla dell'universo, eccetera è meraviglioso *-*
Non voglio dire che il bacio è stato brutto eh xD anzi °^°
Io-io... Non so più cosa dire... Ah! Si! Figlio di papà del cazzo NON INSULTARE KEY. Ha fatto bene Yurim u_u
Qualunque cosa debba fare nel prossimo capitolo, sarò sempre al suo fianco (?)
Ooooo~kay xD

23/12/12, ore 08:40

Ecco, ora che anche Yurim ha qualche sospetto, ora si smuoveranno un pò le cose u_u con l'angolino fiorelloso (?) mi hai messo curiosità XD vado a leggere u_u
Che bello che le compagne di Yurim del gruppo non siano antipatiche XD ho avuto paura per lei :'3
Come al solito complimenti! :DD

23/12/12, ore 08:27

Ohoh, schiattavo daller risate quando Jonghyun e Onew sostenevano che fosse drogata xDD
E... Bhe, meraviglioso *^* non ho altro da dire.. Ora che c'è questa nuova "svolta" xD dai che Minho ha capito tutto<3
Vado x3 ciaoo

22/12/12, ore 17:25

O-oh cazzo! Come ricoverata? L'hanno messa sotto!?
Comunque, il modo in cui Jonghyun sclera al telefono è bellissimo u_u
E Key non doveva fare una cosa del genere e_e ha fatto bene il fungo a picchiarlo, ma poi non doveva andarsene Q.Q
Okkayokkay, vado avanti perchè ora muoio dalla curiosità u_u bravissima come al solito comunque!!

22/12/12, ore 17:11

Eccola la -_- ora hanno messo di mezzo pure Minho, poveraccio xD certo che Yu ha reagito male eh.. Bhe vorrei vedere... Povero Kibum ;_; povero Minho... ;_; povero Jonghyun che non se lo fila nessuno ahahaha x°°
Vabbenevabbene, io vado avanti ^^
Uhu già al 5 capitolo!

22/12/12, ore 16:55

Non è per niente osceno questo capitolo invece *-*
Sono stati introdotti parecchi personaggi e il pezzo in cui tutti sono schiacciati al vetro è bellissimo x
Bravo Tae <3 bene, Jessica sembra cominciare a nutrire qualche interesse verso Yurim, ma per esserne sicuri devo andare avantu :3
Ciauu

22/12/12, ore 16:43

Oddio aspetta ahahahah la scena che Yu si trova davanti quando entra in cucina l'hai resa talmente bene che sono scoppiata a ridere come una scema AHAHAHAHAH XDDDD muoio x°° perchè Key starnazzava? :''') dio mio ahahahah.. Davvero, bravissima! <3
Certo povera Yurim, che situazione difficile.. Vado avanti!!

22/12/12, ore 10:43

Oh.... Che carino Kibum T_T quasi piango per lui... È stato talmente tanto astuto da capire che mentiva *-*
E Taemin.. Cucciolo lui <3 come continuaaa??? COMEEE?? devo continuare a leggere *°*
Vadovadovadovado

22/12/12, ore 07:55

Mi piace *^* mi piace la storia e mi piace come finisce il capitolo! Scrivi bene oltretutto *-* non ho notato nessun particolare errore di scrittura e la lettura risulta scorrevole :) complimenti! Vado avanti u_u xDD

13/12/12, ore 21:28

Ti prego continua al più presto questa storia perchè è stupenda!! scrivi davvero bene e molto chiara, riesci a farci immaginare le scene, e mi sto appassionando a questa coppietta!! *-*

13/12/12, ore 14:12

Inserita nelle preferite èwè
Non puoi lasciarmi cos', sei crudele!
Questa storia è così dolce che mi sembra di sciogliermi in un brodo di giggiole (?)
Scrivi bene, sei precisa nei dettagli e ti esprimi chiaramente, facendo comprendere tutto.
Mi piace davvero tanto, continua così!
Continua presto oppure vengo a prenderti a calci è.é
Un bacio <3

ScleroTimeGirl.

19/10/12, ore 00:43

No io lo si che tu mi vuoi uccidere T.T
Allora prima ho esultato perché finalmente avevi aggiornato e ora che finisco di leggere il capitolo mi fai morire ancora di più con il tuo ringraziamento T.T non ho parole.. *sclera*, io giuro che ti adoro, è bellissimo quello che hai scritto.
Volevo esultare, ballare e urlare quando c'è stato il bacio, peccato che lo abbia letto in un orario improponibile e i miei genitori mi avrebbero ammazzato o.o, davvero brava *^* a un certo punto pensavo di essere Yurim, siccome le sensazioni sono descritte talmente tanto bene le sto provando anche io nonostante io non abbia un fratello e tantomeno Taemin xD.
Mi è piaciuto come Yurim ha difeso il mio Key e giuro che come ho letto quel pezzo volevo andare da quello sbruffone e tirargli un pugno nel naso .-.
Come si permette di insultare l'uomo più bello del mondo (nonché il mio futuro marito) Kim Kibum, lo ammazzo lo ammazzoooo(?).
OKKEY BASTA.
Ti sto facendo perdere tempo prezioso T.T, spero che ti piaccia la mia bellissima recensione infinita(?) e spero che tu riesca a finirla di leggere entro il 2014.
Ancora tanti complimenti, scrittura impeccabile, scrivi molto meglio di me xD questo e poco ma sicuro, la tua FF è di gran lunga migliore, mi fa a dir poco scogliere [...].
Scusa mi sono dilungata!!! Basta basta basta.
Baci :*
•Kklator•

(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:13 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:14 pm)

12/10/12, ore 10:50

Oddio. Ti sto amando T.T
Questa storia è davvero bellissima, davvero non riesco a descrivere quanto mi piaccia u.u non è per niente banale e ti regala un sacco di emozioni, devo dire che è davvero bella rispetto ad alcune FF sugli SHINee, e devo dire anche che per la prima volta mi piace come vengono descritti gli atteggiamenti del mio Kibummie *^*. Alcune storie mi lasciano davvero allibita per tutte le cavolate che scrivono T.T non so se mi capisci(?)
Cooomunque continua così!
FIGHTING!
Ti prego continuala T.T mi manca

Alla prossima~❤❤❤
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 12:12 pm)

19/07/12, ore 00:18

perchè dici che questo capitolo non ti piace???
è bellissimo e poi continui a inserire pezzi in cui stai facendo capire che taemin e yurim non sono fratello e sorella ...!!
mi piace questa cosa ... si si !!
continua così che la cosa si sta facendo interessante !!!
brava , bravissima !!!!!
aspetto il prossimo capitolo con inpazienza!!!!!