Secret between friends.
di Bardellialessia97

22/01/13, ore 11:51

Ehi ho appena finito di leggere questa storia è devo dire che è davvero bellissima continua così un bacio Myriam

17/10/12, ore 20:17

io amo questo One Shot :) è stupendo, anche se per te è stata la prima volta sei stata bravissima, dico davvero *-*! anche io scrivo parti del genere, ma devo ancora postarle... mi vergognavo anche io all'inizio ma poi ci ho fatto l'abitudine con il tempo! spero di leggere presto un'altra tua storia *-* ciaooo!!

21/08/12, ore 16:41

Ho appena finito di leggerla è devo ammetterlo, è troppo sanfdjhfjdhsfjgfsfhjs! Sei bravissima, spero ne scriverai altre di questo genere :D
xx Elena

18/05/12, ore 16:36

ahahaha ff, molto divertente direi, non saprei come altro esprimere il mio apprezzamento. Ma Louis dove cavolo è finito? mica penserete che quello se la dorme sul divano da solo vero? xdxd SI ok che idee perverse che mi vengono xdxd Zayn che tipo è tutta una giornata che la va a cercare, la "povera" ragazza, ha stravinto alla grande, regnando indisturbato ; ma non era Tommo quello che regnava scusa? xdxd Si si come no! E Style? bhè lui è scontato no? LA storia del segreto è stupenda, si si a dir poco stupenda xdxd.
OK ora me ne vado
UN bacione
Cilayn

08/05/12, ore 21:42

Bho io la trovo bella, davvero, sei davvero brava :) A me non piace leggere storie a luci rosse, perchè sono una ragazza diciamo.. "impressionabile" ahahah ma questa è davvero bella davvero! E' semplice, le scene di ehm.. ci siamo capite.. sono fatte bene ma non sono scandalizzanti come altre che ho spulciato di qua e di là ahah :3 Brava ancora! :D