Addio
di AlyssFleur12

16/03/07, ore 19:27

Ma no!!! Troppo troppo triste!!! Vabbè ovviamente mi è piaciuta è carina, però, non mi dovevi fare morire Ginny, proprio no! Baci Swanny!

16/03/07, ore 19:25

04/02/07, ore 22:21

aaaaaaaahh!!! la mia parte amante del " e vissero tttt felici e contenti" t sta cercando x farti a pezzi, ma quella (decisamente superiore) immolata 4ever agli amori tormentati ti fa i suoi più sinceri complimenti!!!!!

Hysteria
04/01/07, ore 21:34

stò leggendo tutte le tue fic..e ci tengo a sottolineare che questa è molto molto più bella dell'altra da me recensita,scrivi davvero bene,non lo metto in dubbio!

Alyssa92
07/12/06, ore 13:51

Ma nooooooooooooo che cosa tristeeeeee ç_____________ç
Mi sono venuti i brividi!!! Aspetta che mi copro XDD Bellissima, anche se molto molto triste!!! Continua così!!Un bacio, Ali

02/12/06, ore 21:51

ç____________ç MIo Dio....ma oerchè è stato così bastardo??? povera Ginny che ci deve sempre rimettere....lei lo amava sul serio....ç_________ç non è giusto!!! brava mi è piaciuta!!!

Ellie
02/12/06, ore 14:40

Ooh, ma che triste! ç___ç Povera Ginny... Draco è il solito esagerato (e lo chiami esagerato? nd tutti XD). è bella e scritta bene, anche se è corta, però è davvero tristissima... ci sono rimasta male... comunque sei brava come sempre, Alyss!

01/12/06, ore 19:54

T_T molto molto bella questa fic... e tristissima.....

01/12/06, ore 17:57

che cosa triste!ç_ç però è billa! bwava! tau! M@by

Janira(Lucyfer non loggata)
01/12/06, ore 17:56

come da msn: che strunz!
non tu, chiaramente, Draco XD
però beLa, molto fiQua XDDD
ok, me ne vado, msn mi dà alla testa XDDD
Jany

MiSsMaLfOy
01/12/06, ore 17:02

quando ho finito di leggere la tua ff la mia faccia su per giù questa: °O°!!!XD!! non ci potevo credere, era troppo bella!!! è tristissima ma bellissima!|!!!anche se la coppia draco ginny non è proprio tra le mie preferite, questa è bellissimaaaaaaa!!!!! fantastica, sei bravissima a scrivere... baxbaxbax missmalfoy...
ps se ti va passa a leggere le mie storie il mio nick è missmalfoy e luygina ancora bax!!!

01/12/06, ore 16:55

no, davvero: come diavolo ha fatto a venirti in mente una draco/ginny??? beh, anche se è una delle coppie che mi piacciono di meno, questa è davvero scritta bene e posso solo complimentarmi con te! continua oosì Alyss che sei grandiosa! baci^^

01/12/06, ore 16:25

Ciao Alyss! Che bella questa storia!Mi piace davvero il modo in cui l'hai scritta, e le descrizioni sono ben fatte... inutile dire che è tristissima! Draco è davvero per i gesti estremi -.-
Vabbè, vado! Ciao! :*

01/12/06, ore 16:24

Davvero stupenda...complimentoni!!!

01/12/06, ore 16:14

molto bella specie l'ultima perte!