Sul tetto del mondo
di JohnnyMignotta

09/06/12, ore 20:04

Se ti dico che ti amo ti spaventi?
perchè io non ti recensisco mai però ho letto quasi tutto di quello che hai scritto (sui fandom che conosco almeno u.u) e tutte le volte che finisco di leggere una storia nuova sto qualche minuto a pensare "io amo questa donna". E poi con Game of thrones mi ammazzi, mi fai fuori sul serio. E poi scegli anche i miei due personaggi preferiti (Jon per primo <3)...mi vuoi sposare?
Lo so che come recensione ha abbastanza poco senso e che probabilmente penserai che sono una pazza scatenata, però...non lo so, è da love your enemy che ti voglio recensire e non lo faccio mai (perchè sono un pollo lesso, non c'è motivo valido), quindi: brava brava brava, sei sempre nel mio cuore <3 (e ora puoi anche chiamare la polizia e farmi arrestare non lo so, per stalking, per qualcosa)
Complimenti, anche stavolta
Usa <33

11/05/12, ore 02:23

Mi sciolgo come un gelato al sole.... posso scuoricinarti anche io?! Ah qualcuno che li shippa insieme oltre a me, che mi prendo sguardi fulminante e critici ogni volta che oso dirlo, eh... Ah! Che meraviglia. Spero che tu ne scriva altre. Se continuasse questa non mi dispiacerebbe. Si sono iperventilazione perchè sono felicissima di averla trovata, quando ho impostato le credenziali della ricerca non ci speravo neanche un pò ma tu... mi hai stupido con questa piccola perla, eh... Ah, meraviglia! Dritta nei preferiti. P.S. spero che qualcuno butti Theon dalla rupe -.- See ya soon, I hope. Complimenti :3

Anita

11/05/12, ore 01:32

Theon, tu morirai tra atroci sofferenze! à-à Qui era ancora una bella persona!
Lo sai quanto amo Jon e Robb ;___; Mi fa male il cuore. Soprattutto dopo che ho saputo cosa succederà! Io non voglio che avvenga, bloccate la serie prima v.v
Loro due sul tetto del mondo, è così che dovrebbe essere. Niente guerre, niente troni da conquistare o gente da vendicare. Niente barriera. Solo Jon e Robb a grande inverno, la loro spensieratezza, il loro amore genuino e le giornate passate a parlare e sognare.
Odio Martin, quel vecchio rimbambito. E amo questi due. Spero di rivederli ancora assieme, devono rivedersi prima che avvenga il fattaccio.
Grazie S. per la dedica, è bellissima. Direi che i cuoricini te li sei meritati ù-ù

<3<3<3

Aci.

10/05/12, ore 10:10

Ciao! :) Ooooo che tenerini!!! Mi piace tantissimo! Poi la loro coppia è veramente bella! Non riesco a capire come possano separarsi... fossi stato in Robb sarei andato sulla Barriera in quattro e quattr'otto piuttosto che rimanere in quel c... in quella confusione XD
Theon... Theon è Theon e non c'è altra definizione! Il suo nome è un programma e io lo ADORO! XD Anche se qui si contiene alla fine la sua vera natura viene fuori comunque ;)